Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho già posto lo stesso quesito sulla sezione lettori blu-ray.
A me questo film sul samsung 2500 aggiornato all'ultimo firmware produce diversi micro-scatti. E' un problema solo mio oppure anche altri, con lo stesso lettore e non, hanno ravvisato la stessa anomalia?
Il film è proprio così?
-
noleggio a breve visto l'entusiasmo generale!
@marco75: prossima volta usa la funzione spoiler, che il giallo per quanto simile si intravede... usa le tag html [spoiler ] e [/spoiler ] senza spazi
-
@ loreeee
Grazie, ho editato
@Parky
Sulla mia PS3 il film va liscio come l' olio
-
Ma questo film e' quello che passavano su sky l'anno scorso...quello che la prima volta che arriva la nebbia ci sono i ragazzi in barca e uno si nasconde dentro il frigorifero mi pare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ma questo film e' quello che passavano su sky l'anno scorso...
Non credo proprio perché per il PPV adesso...
-
[QUOTE=Parky]......sul samsung 2500 aggiornato all'ultimo firmware produce diversi micro-scatti. E' un problema solo mio oppure anche altri......QUOTE]
Visto ieri,sony ps3... anche a me presenta fastidiosi microscatti e la qualità in generale è davvero bassa,almeno per i miei parametri , il film è di una noia mortale,regia e attori a livello di telenovela..na tristezza!
-
A me il film è piaciuto molto. Ottimo b-movie divertente e 'coraggioso' nel finale. Lo ho visto su PS3 (ultimo firmware) e LCD 37M86BD, 37'' Full HD di Samsung, e nessun scatto.
-
Ho appena appreso che per il mio 2500 è uscito un nuovo firmware in mattinata. Questa sera lo aggiorno e vi farò sapere se i scatti sono ancora presenti per il film in questione. Comunque dove questo film delude per la parte video è strano a dirsi nelle scene all'aperto, dove c'è tantissimo rumore video, in particolar modo nel volto dei personaggi. Poi migliora nelle scene del supermercato.
-
Il BR italiano è integrale o monco di alcune scene come nella versione cinematografica?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
non capisco sinceramente questo "odio" verso mpeg2...
Io non odio propio nulla,ma se compro un blu-ray (se permetti)preferisco,anzi PRETENDO la codifica AVC o VC1.;)
p.s mica ti fanno lo sconto se è in mpeg2....:p
-
L'ho preso a noleggio...mah...non mi aspettavo nulla perché non avevo letto nulla di questo film, volevo gustarmelo senza sapere quasi niente...beh, la trama mi é sembrata lenta e prevedibile...salvo (e alla grande) gli ultimi 20 minuti di film, veramente ben fatti e memorabili e la scena in cui
Spoiler: |
finalmente chiudono il becco a quella pazza invasata :D...ho praticamente esultato come ad un gol quando il tizio le ha sparato, anche se avrei preferito che fosse presa e cucinata a fuoco lento dal mostro e gustata dallo stesso con un bicchiere di buon Chianti..:D |
La qualità video mi é parsa francamente buona, quella audio sufficiente (ma al 90% sono dialoghi e comunque il restante 10% non mi ha fatto saltare sul divano come in altri casi).
Per quello che ho capito io, a me non é piaciuto affatto
il significato pseudoreligioso che é stato dato...tutto sommato le persone che hanno dato retta all'invasata si solo tutte salvate e anche lei é stata risparmiata dal mostro che quando poteva ucciderla non l'ha fatto...non mi é piaciuto affatto che siano stati accomunati i militari apparentemente responsabili della creazione del mostro per un esperimento andato male al gruppo "razionale" che non ha colpe come non li hanno quelli che si salvano dentro il supermercato... |
-
Quotone sul primo spoiler di Daniel...davvero una liberazione...
-
Doppio quotone:p
Io appena vista quella scena volevo uscire in balcone per lanciare un'urlo liberatorio:winner:
-
Quoto anche io...ma allora merita un riconoscimento speciale Marcia Gay Harden che ci ha messo poco a farsi odiare....
però io avrei anche voluto vedere...
la fine di Brent Norton(Andre Braugher)..sarebbe stato uno spasso..:D |
-
Mi rispondo da solo (o meglio, mi hanno rispsoto sul forum di Nocturno e qui riporto): a differenza della versione uscita nei cinema italici, l'edizione nostrana in BR è completa e nessuna scena di dialogo è mancante.
Manca però la versione in B/N.