Vi inserisco appena posso qualche altra immagine.
Devo scappare...
Visualizzazione Stampabile
Vi inserisco appena posso qualche altra immagine.
Devo scappare...
ecco, queste sono le info che mi piace leggere. meno male che ogni tanto mauro spreca il suo tempo per noi.
Ecco come dovrebbe essere un post di un thread tecnico!
grazie Mauro80!
Il pannello bene o male si porta dietro tutte le caratteristiche tipiche dell'ISP (strano il "bluatro" (penso intendi blupush) che hai percepito sulle basse) e stupisce sugli angoli di visione.
Ok, in velocita' ci siamo (i 100hz ti sono parsi artificiosamente veloci (aka trailing) o effettivamente giustificati?), classico degli IPS.
C'e' da dire che la serie DV1 punta molto sui fattori commerciali modaioli come Eco e Slim Style che potrebbero giustificare un'elettronica piu' blanda e qualche rinuncia in piu' (un AD ballerino basta ed avanza per infastidirmi :( ).
Mi aspetto uno Xiview massiccio e senza compromessi a questo punto.
+1 per JVC e ovviamente a Mauro per l'impegno profuso.
..........................
Tenendo conto che sia samsung (qualsiasi) che sony (a meno di serie X) non li prendo nemmeno in considerazione', il discorso dei 100hz e' una bufala commerciale tanto quanto i contrasti dichiarati.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Appiccicano il termine 100/200 hz a semplici elaborazioni elettroniche all'immagine (fondamentalmente interpolazioni).
bene che effettivamente questa elaborazione porti a dei risultati tangibili per il modello JVC.
Il nero purtroppo e' magagna degli ISP.
Giustificherei quindi il crush sulle basse luci per mantenere dei livelli accettabili in cd/m2, ma non ne farei un dramma (certo devo vederli)
post calibrazione sarebbe mi pare sia accettabile quindi.
urge visione..
e sbav per xiview :)
.........................