Effettivamente quei "Frame" non rendono giustizia al prodotto :fiufiu:
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente quei "Frame" non rendono giustizia al prodotto :fiufiu:
Film davvero molto bello...
Qualità video ed audio ottimale :cool: .
Mi è piaciuto
nulla da dire dal punto di vista tecnico e ancor meno dal punto di vista artistico.
Un Clint Eastwood che si consacra tra i grandi della storia del cinema... e tra i produttori Ron Howard.
Mi aggiungo anche io alla lista dei fan di questo commovente e stupendo film del vecchio Clint.
Nonostante gli interni spesso volutamente scuri il BD regge bene e rende ottimamente le ambientazioni del 1928, 1930 e 1935.
Gran bel film.
P.S.: la corruzione della polizia di LA fu raccontata assai bene anche in LA confidential.
Non posso che associarmi ai giudizi positivi di tutti .. Film bellissimo ed estremamente ben fatto con una Angelina Jolie veramente bravissima.. Edizion in BD niente male. Vivamente consigliato a tutti !
Acquistato da BB "noleggio usato garantito 100% a 12,90 euro !
Gran bel film davvero !
;)
E' da poco tempo che sono passato all'alta definizione,di bd non ne ho visti molti(una decina circa),ma questo è il primo che mi ha fatto apprezzare realmente l'HD.
Una profondità incredibile,mi sembrava di osservare gli avvenimenti da una finestra o meglio di essere sul posto ad osservare in prima persona.
Ho appena terminato di vedere Changeling-per la prima volta-,non credo ci siano più aggettivi per Clint Eastwood...
Buonanotte
Concordo perfettamente e dalle tue parole mi è ritornato in mente il ricordo della visione ed esperienza fatta :cool: e mi sta venendo la frenesia di rivederlo :eek: nonostante lo abbia visto da poco ... :cool: :D
BEL FILM !! BEL BD !!!
GRANDE CLINT !! OTTIMA ANGELINA !! :O :cool: :cool:
visto qualche tempo fà,bellissimo secondo me un CAPOLAVORO di CLINT,GRANDE JOLIE.;)
Vi confesso che appena era uscito al cinema ,e dopo averlo visto sugli scaffali del BB ,ero scettico su questo film la copertina e la stessa locandina non mi attiravano verso la visione !
Quando ho iniziato a leggere il 3d dedicato sono rimasto colpito dai giudizi positivi,e ho deciso che prima o poi lo avrei noleggiato.Ieri sera ho colto l'occasione e l'ho fatto , e non ho potuto fare la scelta migliore !!:D
Tecnicamente è , secondo me , uno di quei film sulla quale basarsi per il comparto video davvero eccellente ,e sulla quale molte case dovrebbero basarsi per realizzare i propri BD (ci sono diversi fattori ch ecmq influenzano ,purtroppo la buona riuscita di un BD), mentre dal punto di vista audio si è buono ma non consente l'utilizzo di tutto l'impianto ,dato che le scene dove i SR vengono chiamati in causa sono davvero poche .
Detto ciò vado a dare il mio giudizio al film ,dal lato artistico , veramente ben fatto ,la storia molto toccante e che fa innervosire (almeno a me ha fatto provare queste cose in alcune scene ) , dal punto di vista emozionale non manca davvero nulla è ciò che un film di questo genere dovrebbe trasmettere a chi lo guarda ! Straordinaria la regia del nostro Clint che non sbaglia veramente un colpo !!!:D
Voto :
Video : un bel 9 pieno
Audio : un bel 7
Contenuti artistici : un bel 10
[QUOTE=exaltwole]Vi confesso che appena era uscito al cinema ,e dopo averlo visto sugli scaffali del BB ,ero scettico su questo film la copertina e la stessa locandina non mi attiravano verso la visione !
Non fare questi errori.
Ho imparato a mie spese, che non si possono emettere giudizi a priori.Nel caso specifico basandosi sul titolo o sulla locandina.
Feci questo errore molti anni fa, con(lo dico a bassa voce): "Il signore degli anelli",che poi è diventato uno dei miei film preferiti.
Da allora non ho piu ripetuto un simile errore.
Saluti:D
hai perfettamente ragione !!!:D :D il film in questione meritava di essere visto al cinema ,e non basandosi sulla semplice visione della locandina ,ma magari prima informandosi anche solo un pochino su regista ,attori e trama !!!
Ho da poco il BD e quindi sono indietro nella visione di film noti ormai ai più.
Ieri ho visto Changeling.
Ho un bimbo di 4 anni ed una sorellina in arrivo. Sono stato malissimo per più di metà film.
Film straordinario.
Per quel poco di tempo che ho potuto "dedicare" a giudicare la qualità tecnica, vista la totale immersione nella trama, devo dire che il video è eccellente, ma, come spesso mi accade nella fruizione dell'HD e mai come stavolta, mi è sembrato di non essere al cinema, bensì a teatro. In film meno riusciti tecnicamente invece di estrema realtà (teatro) sembra di essere in un fumetto plasticoso, che è molto peggio. Stavolta era teatro, ma non più cinema........sono l'unico ad avere questa sensazione?
Visionato.
Film: eccezionale, una storia molto interessante e angoscante.
Video: con una qualità artistica del genere l'aspetto tecnico passa in secondo piano. Comunque anche il video è eccezionale, pulito e tridimensionale. Bellissima la fotografia.
Voto: 9
Audio: dts half rate che accompagna molto bene il video. Nulla di negativo da segnalare.
Extra: a prima vista un pò pochini ma non ho guardato il PiP.
Conclusioni: acquisto obbligato IMHO ;)
Se uno si basasse solo sulle locandine o fascette,i dischi di Cecchi Gori non venderebbero manco mezza copia:D