a pag 67 del manuale c'e' una nota che spiega come far funzionare il sub in 2 canali,se anche cosi non funzia prova a cambiare il fase del sub
Visualizzazione Stampabile
a pag 67 del manuale c'e' una nota che spiega come far funzionare il sub in 2 canali,se anche cosi non funzia prova a cambiare il fase del sub
No, è giusto che tu abbia fatto così...Citazione:
Originariamente scritto da Romolo753
-Verifica anche il livello di volume del sub (mi pare sempre su speaker setup) che gli ha assegnato l'ampli in fase di calibrazione...se è basso prova ad alzarlo di qualche dB (ma non dovrebbe cambiare nulla...)Citazione:
Originariamente scritto da Romolo753
-Verifica che il sub sia acceso e non in stand-by
Che CD stai usando per fare le prove? non è che sia un tipo di musica particolarmente scarsa di basse frequenze?
Finalmente sono riuscito a sentire il sub impostando la modalità A.F.D. Ho resettato l'ampli e impostato i surround su small e tutto funziona alla meraviglia. Grazie a tutti ed inparticolare a Dave76 che mi ha dato le dritte su come fare per risolvere il problema.
Visto che ci sono volevo sapere se nella visione dei Bluray sia meglio impostare la PS3 su bitstream o PCM Linear.
Se hai il un sinto che supporta le nuove codifiche audio ti consiglio di comprare il lettore blu ray della samsung. Il 1500.
La PS3 esce solo con il PCM.