e poi nemmeno sai se ne avrai bisogno!
Stringi i denti, che ce la fai come al solito.
Un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
e poi nemmeno sai se ne avrai bisogno!
Stringi i denti, che ce la fai come al solito.
Un abbraccio
Citazione:
sasadf ha scritto:
il taglio è localizzato sulla fronte, non sul viso....sulla parte destra-centrale.quindi la barba non mi aiuterà
Hei.. e una bella frangetta come la mia?!?
Và là pazzerellone che mi hai fatto prendere uno spavento leggendo questo post!
Fai conto che io ho una cicatrice in fondo alla guancia (pressochè invisibile ai più...), che mi fù curata in chirurgia estetica ancora nel lontano 1986 e che "solo" le donne riescono e vedere...
...sembra che piaccia!!!
FAtti forza che a pasqua ti regalo un'airbag da collo!
Un abbracio forte...
PAul:)
SASA', non si vedrà quasi niente, dalla descrizione che ne ha fatto il tuo medico, ne sono convinto. Comunque a noi piaci lo stesso, coraggio!
:D :D :D :p
VINNY
Ciao anche se non ti conosco personalmete ti auguro una pronta guarigione e non ti preoccupare non sei l'unico Fantozzi...
Anchio anni fa stavo tornando in casa di corsa e con la mano ho spinto violentemente la porta a vetri dell'ingresso che solitamente era sempre aperta e quella volta invece no.
Risultato 8+3 punti sul braccio e schegge di vetro piantate un po' ovunque.
Non ci conosciamo ma ti esprimo tutta la mia solidarietà, vedrai che le cicatrici saranno meno visibili di quanto pensi!
Comunque io sono volato giù per le scale a metà mese e solo la buona sorte ha limitato il danno allo spavento, qualche livido ed un divano divelto.
Speriamo di aver pagato pegno per il 2004 (bisestile!!!):mad: :mad:
ciao
Azz, e io che mi vergognavo di aver sfondato col piede una porta a vetri inseguendo quel pirla di mio fratello quando ero ragazzino: 20 punti sulla caviglia, a 1 cm dall'arteria (di cui 13 interni che ancora tirano a ogni cambio repentino di temperatura) e vari altri sulla gamba.
E se fondassimo un club? Potremmo costituire un'associazione e chiedere posteggi speciali sotto casa per le nostre macchine, sconti sui mezzi pubblici, un accompagnatore (possibilmente femmina e carina) etc etc etc....
Scherzi a parte, inorgoglisce far parte di un forum dove la gente è pronta a condividere con gli altri partecipanti la gioia per la nascita di cuccioli o il dolore per un incidente. Ed è bello anche il modo in cui ciascuno a modo suo cerchi di tirare su il povero Sasà(nell'occasione, grazie al cielo, meno sfortunato di quanto tutti temessimo).
A proposito, mi aggiungo anch'io: in bocca al lupo Sasà e, visto che io vivo a Roma a due passi dal Vaticano ed ho un paio di amici lì dentro, se dovesse servirti la pomata o qualunque altra cosa dalla farmacia del Santo Padre, non hai che da chiedere. Per ogni evenienza o urgenza, il mio cellulare è 347/9089923.
Buona guarigione,
Francesco
sasà leggo solo ora: mi dispiace tanto!
sai anche io anni fa ho sfondato una vetrata la notte di natale ed al pronto soccorso mi hanno ricucito proprio in fronte ma purtroppo non hanno fatto molto bene la pulizia e pensa ancora a desso sento dei piccolissimi pezzettini di vetro (credo) nella ferita che però si è rimarginata benissimo...
auguri
giona
ok grazie della dritta rinfrancante.....Citazione:
Sciacchi ha scritto:
Azz, e io che mi vergognavo di aver sfondato col piede una porta a vetri inseguendo quel pirla di mio fratello quando ero ragazzino: 20 punti sulla caviglia, a 1 cm dall'arteria (di cui 13 interni che ancora tirano a ogni cambio repentino di temperatura) e vari altri sulla gamba.
E se fondassimo un club? Potremmo costituire un'associazione e chiedere posteggi speciali sotto casa per le nostre macchine, sconti sui mezzi pubblici, un accompagnatore (possibilmente femmina e carina) etc etc etc....
Scherzi a parte, inorgoglisce far parte di un forum dove la gente è pronta a condividere con gli altri partecipanti la gioia per la nascita di cuccioli o il dolore per un incidente. Ed è bello anche il modo in cui ciascuno a modo suo cerchi di tirare su il povero Sasà(nell'occasione, grazie al cielo, meno sfortunato di quanto tutti temessimo).
A proposito, mi aggiungo anch'io: in bocca al lupo Sasà e, visto che io vivo a Roma a due passi dal Vaticano ed ho un paio di amici lì dentro, se dovesse servirti la pomata o qualunque altra cosa dalla farmacia del Santo Padre, non hai che da chiedere. Per ogni evenienza o urgenza, il mio cellulare è 347/9089923.
Buona guarigione,
Francesco
Vi voglio bene tutti....
quasi quasi ad ognuno di quelli che mi ha fatto gli auguri gli regalo una targa:o !:cool:
ciao
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
ok grazie della dritta rinfrancante.....
Vi voglio bene tutti....
quasi quasi ad ognuno di quelli che mi ha fatto gli auguri gli regalo una targa:o !:cool:
ciao
sasadf
è infatti noi volevamo arrivare proprio a questo :D :D :D !!!
teo
come saprai il lavoro delle targhe lo regalo sempre....se coprite le spese, con calma le faccio a tutti , e come le volete voi...:cool:Citazione:
teoc ha scritto:
è infatti noi volevamo arrivare proprio a questo :D :D :D !!!
teo
basta che poi le foto me le fate arrivare...
piaciuto il mio thread? pensavo avrei ricevuto un pò più di complimenti, visto il lavorone fatto...
ciao
sasadf:rolleyes:
Ciao Sasà.... mi associo a tutti gli altri e ti faccio i miei più sinceri auguri di guarigione.Sper che la vita cambi presto e in meglio.
Ciao Max
Ciao Salvatore,
ma che combini!!??:o
quando si dice "raccogliere i cocci".....non in faccia però ...:eek:
Fortunatamente, da quello che ho capito,dovrebbero essere solo delle ferite superficiali,quindi tiro un sospiro di solievo e ti auguro una veloce guarigione!!:)
superficiali....insomma...dieci punti sulla fronte, me li son sempre procurati!Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Ciao Salvatore,
ma che combini!!??:o
quando si dice "raccogliere i cocci".....non in faccia però ...:eek:
Fortunatamente, da quello che ho capito,dovrebbero essere solo delle ferite superficiali,quindi tiro un sospiro di solievo e ti auguro una veloce guarigione!!:)
ciao
sasadf
che ne dite? gli dona?
:D
Ma cos'ha in testa, una pecora :D :D ????Citazione:
giapao ha scritto:
che ne dite? gli dona?
:D