se puoi, cambia subito entrambi...senno' meglio prima il sinto...
Comunque per adesso i rear della polk vanno bene essendo appunto solo d'effetto, quindi non da particolarmente fastidio il cambiamento di timbrica.
Visualizzazione Stampabile
Comunque per adesso i rear della polk vanno bene essendo appunto solo d'effetto, quindi non da particolarmente fastidio il cambiamento di timbrica.
Ma se prendi i monitor audio come front, devi prendere anche il centrale abbinato....
assolutamente d'accordo, infatti gli step sarebbero 2:
1- cambio ampli: onkyo 606 o denon 1908 o marantz 4003 o yamaha 663?
2 cambio set frontali: monitor audio o polk RTI o indiana line tesi?
ovviamente front+center.
chissa se passando a un ampli migliore i diffusori che ho se pur economici possano rendere meglio...
Be', i monitor audio per me sono di un' altro livello rispetto a IL, oltre che avere un prezzo decisamente piu' alto....quindi dipende da te.
Comunque cambiando solo l'ampli un miglioramento lieve lo otterresti, ma cambiando i diffusori beh...come dire...fai il salto di qualita'.;)
effettivamente le monitor costano un bel po'-...per quello pensavo prima di cambiare l'ampli, piu alla mia portata. Sono ancora indeciso se cercare qualcosa di "anziano" ma alto di gamma a buon prezzo, o prendere un 606 o un 4003.
Poi con calma mettero via i soldi x il fronte anteriore. Le monitor sono bellissime, dovrei ascoltarle, hai un alternativa leggermente meno cara?
mmmmm.....:eh:.....per me le monitor si meritano di piu'...
vuoi rovinarmi?...no sono gia al limite delle finanze...ti chiedo qualcosa di meno caro e mi proponi un ampli piu costoso? tentatore!
no veramente il limite di spesa e quello, oltre non posso. Se le monitor sono davvero buone come dici, le prendo in considerazione nonostante il costo, altrimenti anche qualcosa di piu alla mia portata non e male.
come non detto...lascia stare le monitor
come lo vedi un denon 4306 con le monitor?