Non sara' facile.... comunque che ne pensate dell HK AVR 147 con casse jbl ?
Visualizzazione Stampabile
Non sara' facile.... comunque che ne pensate dell HK AVR 147 con casse jbl ?
Non è una scelta da "stracciarsi le vesti", ma sicuramente meglio di Bose...:)
questo è tutto da vedere, come ho già detto la bassa qualità dei diffusori bose è relativa. ma non puoi ascoltarli per vedere se ti piacciono più di bose?Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
comunque mi sorge una domanda, prima di acquistare i diffusori bose non li hai ascoltati? li hai acquistati al buio:confused:
ovviamente li ho ascoltati... e sembravano ok ! ma a casa poi ascoltandoli con calma ho capito che non erano propio il massimo !!!
ma le JBL quali ? Cerca di fargli capire che la tua intenzione e' quella di acquistare comunque da loro, magari aggiungendo un 50 euri alla spesa.Ascolta gli eventuali abbinamenti che ti possono offrire
le JBL sono queste :
http://www.jbl.com/home/products/pro...at=HCS&ser=SCS
meglio le Bose
Si, è vero...in questo caso meglio le Bose....:( :rolleyes:
perche.........?Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Perchè le ho ascoltate entrambe.
Quelle JBL ricordo che erano l'obiettivo del mio primo kit, le andai ad ascoltare e poi presi delle Canton.
lascia perdere, ti troveresti al punto di partenza, investili per 2 diffusori e il resto piu' avanti,non avere fretta
Pensavo le jbl fossero buone... il problema e' che questi hanno poco da offrirmi :cry:
può anch darsi che non sei soddisfatto solo perchè non hai bene inserito il subwoofer in ambiente;) io ho avuto due sistemi bose, l'acoustimass 10 e l'acoustimass 5 dell'ultima serie e ho notato che la resa cambiava di molto in relazione alla collocazione del subwoofer visto che la maggior parte del lavoro lo svolge il sub
se intendi comunque sostituire il sistema bose la soluzione è ihmo semplice:) euronics tratta, come hai detto, vari marchi e il fatto che non li hanno disponibili adesso conta ben poco, fatti fare un buono spesa e ordina i diffusori che più ti aggradano, l'unico inconveniente sarebbe quello di aspettare ma non penso sia questo un problema:D qualche tempo fa feci anch'io cosi e non hanno creato alcun problema con la catena trony
Ecco...già questo ti dice di che prodotto si tratti.....un "sub" che fà di tutto tranne che il sub....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Stanley