Visualizzazione Stampabile
-
Certamente, la ps3 ce lo già... proprio per questo non vorrei comprare un nuovo lettore bluray. Quindi se ho capito bene un ampli di nuova generazione con le nuove codifiche sarebbe inutile per le mie esigenze... ora però come faccio a trovare un ampli che veicoli l'audi pcm da hdmi?? Come già detto dalle specifiche tecniche delle varie marche non si capisce bene se c'è o non c'è... le diciture che ho trovato sono solo "hdmi swiching" o "Pass-through" che se non erro sono entrambi sinonimi di solo passaggio senza che venga eseguito nessun controllo.
-
Ad oggi questi sono gli ampli che possono andare bene per te: Onkyo 576 (400 euro spese incluse), Yamaha rx-v463 (320 euro spese incluse), Yamaha rx-v563 (400 euro spese incluse) che si differenzia dal fratello minore solo perchè è un 7.1, Sony 720 (320 euro spese incluse) ma parecchio mediocre! Poco più su come prezzo c'è quello che ti ha suggerito Doraimon: Marants 4003!
-
Si ma cmq nn vanno bene per 50mq :eek: !
Hdmi Switch e trought riguarda il video ;) .
-
Beh, non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca! Se si vuole spendere poco le alternative sono quelle che ho suggerito io!
-
Ok Roberto ma non è che stiamo facendo una gara per vedere chi ha suggerito meglio.....bisogna veder in base al prezzo cosa si può ottenere e a cosa si deve rinunciare.
-
Non faccio nessuna gara! Mi attengo alle sue richieste del primo post dove scrive chiaramente che vorrebbe spendere meno di 600 euro, magari pure con i diffusori!
-
Intanto grazie a tutti, per i consigli e per le spiegazioni tecniche...
...credo che a questo punto dovrò rivedere il budget che mi ero preposto e considerare di creare un vero e proprio impianto "professional" in modo da spendere qualcosa di più all'inizio ma poterlo modificare nel tempo senza dover ricomprare tutto di sana pianta.
Datemi un parere, ho trovato un negozio qui a roma che mi venderebbe il denon 1909 a 550€, di listino ho visto che sta a 699€, è buono come prezzo? E soprattutto ha questa benedetta hdmi che accetta il pcm?
-
Proprio Denon li comincerei a considerare dalla serie 3 in su, è risaputo che gli entry Denon non danno quella potenza necessaria nonostante i tanti W dichiarati.
Guarderei di più in casa Marantz, Pioneer o Onkyo.
Il prezzo propostoti per il Denon è giusto.
-
Anche i modelli base di pioneer non sono poi sto granchè!
-
Di certo supeiori a Denon e non di poco.
-
Quindi denon non è una buona marca? A me mi hanno raccomandato che era una delle migliori.
Invece stavo guardanto l'onkyo 576, ma dalle specifiche dice che sono 7x130 w a 6ohm come potenza nominale. Invece più infondo dice "Impedenza degli altoparlanti 4Ω–16Ω" che vol dire che ci si possono attacare anche casse da 8ohm?
Girando su internet ho trovato questo sistema come vi sembra? http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S9100THX.html Lo vendono da bow a 999€ + 9.90 di spedizione
-
Citazione:
Originariamente scritto da KiRa87
Quindi denon non è una buona marca?
Mica non è una buona marca...anzi..solo che i prodotti entry di questa Casa le servono solo per mantenere quote di mercato
Citazione:
Invece stavo guardanto l'onkyo 576, ma dalle specifiche dice che sono 7x130 w a 6ohm come potenza nominale. Invece più infondo dice "Impedenza degli altoparlanti 4Ω–16Ω" che vol dire che ci si possono attacare anche casse da 8ohm?
La maggior parte degi altoparlanti sono 8 Ohm, leggi meno quelle tabelle, specie dei W...si fa a gara a chi la spara più grossa
Citazione:
Girando su internet ho trovato questo sistema come vi sembra?
non mi hanno mai entusiasmato i kit
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Di certo supeiori a Denon...
Questo è un tuo parere, ma non è il mio! Ho posseduto per qualche mese il vsx-418 ed ho avuto modo di ascoltare il denon 1509! Questa superiorità di cui parli (ovviamente riferita agli entry level) non si nota minimamente!
-
Certo che è una mia affermazione.
Ma il Denon l'hai ascoltato occasionalmente o l'hai posseduto?
-
Non l'ho posseduto, ma ascoltato a sufficienza per dire che non è un granchè! Il punto è che purtroppo ho posseduto il vsx-418 ed è stata una vera delusione! Del resto è un ampli che si trova a poco più di 200 euro (forse anche meno adesso)!