@ The Thing
Uno SPOILER no vero??!?!?!?!!!?!!!! :rolleyes:
Vabbhè che è un vecchio film però magari chi si avvicina per la prima volta...........
Visualizzazione Stampabile
@ The Thing
Uno SPOILER no vero??!?!?!?!!!?!!!! :rolleyes:
Vabbhè che è un vecchio film però magari chi si avvicina per la prima volta...........
Effettivamente...:rolleyes:
Non ho mai visto il Film ma provvedero' al piu' presto a colmare questa lacuna :read:
da questo punto di vista aspetto con ansia un edizione in BR di "Barry Lyndon": quel pazzo di Kubrick si era fatto costruire artigianalmente degli adattatori per poter utilizzare con la macchina da presa degli obbiettivi che la NASA usava sui satelliti...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Il vecchio doppiaggio cinematografico (che ho nella primissima edizione del DVD) era eccellente: soprattutto la voce di Mozart era veramente tutta un'altra cosa :cry:Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Che cosaaaaaa?!?!?!?!? Uno dei migliori film degli ultimi trent'anni: provvedi immediatamente!Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Scusate , lo spoiler è stato involontario.
Mi auguro che tutti non aspettino ancora a vedere uno dei più grandi film della storia del cinema.
ma la versione vecchio doppiaggio si trova ancora solo su DVD? Non la faranno in BD?
Penso che in DVD lo trovi tra i "reperti" o se qualche collezionista se ne libera ... in DVD trovi solo la Director's Cut che ha lo stesso doppiaggio del BD ;) e dubito fortemente, anzi lo escluderei, che possano ripubblicare il doppiaggio originale ...
Per chi non ha visto la prima versione, non è un danno incredibile.
Certo che il primo doppiaggio era meglio, ora Mozart ha la voce del protagonista di INTO THE WILD...
Per quanto riguarda il BD netto salto in avanti rispetto al dvd.
Batte
dopo aver letto il primo post di highlander sono corso ad ordinarlo, :ops: non l'ho mai visto ma le parole spese da highlander mi hanno folgorato :eek: sulla fiducia..
preso da amazon.com, l'edizione usa in digibook + CD OST
attendo l'arrivo :sbav:
Si, ma x chi come me conosce la prima versione parola x parola, il doppiaggio della seconda e' inascoltabile.Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Comunque, a prescindere da questo, grandissimo film che ogni anno inserisco nella mia programmazione scolastica insieme ai Blues Brothers.
Posseggo le due versioni in dvd, ora pregusto il Blu ray a 1080P con il mio tritubo :eek: .
Ciao a tutti.
Rosario.
Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
scusa ma l'edizione Usa non è Region 1, mica la vedi sul lettore BD europeo?
@ gianluke
Warner per molti dischi fa un' unica edizione americana/europea e Amadeus è proprio uno di questi casi
(e comunque aldilà di questo considera che Warner non mette mai blocchi regionali)
Grazie per la fiducia ;)Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Bella responsabilità che mi dai .. :D
Tuttavia personalmente e a distanza di giorni dalla visione, ancora aleggia in me il ricordo dell'esperienza e delle sensazioni derivate dall'evento :cool: e se penso che tutto questo si è svolto in una stanza della mia casa ... Bhe ... :ave: :ave: e mi vengono i brividi ... :cool:
Altra cosa .. a livello Audio :cool:
Quando Mozart detta a Salieri le parti singole degli strumenti in partitura ...
Bhe ... specie le misure sui primi quarti in battere, con timpani e fiati insieme .... Pooo .... Pooo .... Poo....
Siete mai stati alle prove sul palchetto del direttore con la Sinfonica davanti ??? :D
Con le mie Tannoy HPD 385A , sembrava proprio di essere li .... :ave: :sbav: :cool:
Ho il primo dvd con il "vecchio" doppiaggio italiano. Bello. E' solo una questione affettiva ascoltarlo così, perchè mi ricordo che andai al cinema e mi portò la mia mamma :bimbo: Il film và ascoltato con la lingua originale IMHO. Noterete spesso l'uso dell'italiano. Lingua di gran lunga utilizzata anche in Austria nell'ambiente musicale
Ma l'edizione americana è identica a quella venduta in UK? E' sempre la director's cut? Ci sono extra in più?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung