Sbagli il link, ovvio. Se scarichi la pagina ASP invece del file vuol dire che non nai copiato il link del download, ma quello della pagina.
Visualizzazione Stampabile
Sbagli il link, ovvio. Se scarichi la pagina ASP invece del file vuol dire che non nai copiato il link del download, ma quello della pagina.
finito ora di ri-calibrare luminosità e contrasto, non ho potuto usare gli altri pattern perchè al momento ho riportato la sonda in ditta, ma avendolo già fatto non ritoccherò nulla con quelli.. che dire, i pattern di regolazione lum e cont li trovo mooolto migliori dell'altro disco test che avevo (avsforum), con le scale al 2% e 4% si capiscono meglio i limiti della tv e si ottiene anche qualcosa di più preciso, e poi avendole a tutto schermo imho la cosa è molto piu lampante, non bisogna andarsele a cercare insomma!
ottima come prima release, attendo il resto ;)
Sto scaricando tutti i file, con i quali proverò, tempo permettendo, ad effttuare alcune calibrazioni sia a casa che in ufficio di plasma e videoproiettori. Detto questo, dato che siamo l'unioca realtà italiana ad avere realizzato ormai (in Italia!) 40 bluray, se servisse della collaborazione per realizzare la versione con i menù, fatemelo sapere, saremo felici di collaborare. Con il software dei francesi 8HCFR) lavorare con i menù sarebbe molto più facile.
Ho scaricato e masterizzato la versione 24p, il mio Lettore Pioneer DV410 però mi da disco non leggibile. E' possibile che dovessi dare lo stesso titolo che compare nella guida (con gli underscores) o non c'entra nulla?
Devo settare in modo particolare il lettore?
Grazie
Sarebbe un miracolo che lo leggesse...questo è materiale per lettori BR, non per lettori DVD...Citazione:
Originariamente scritto da Pollaio
Pollaio, il tuo lettore è un lettore Dvd
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Erano mesi (forse anni) che attendevo questo materiale...complimenti per l'iniziativa e la professionalità.
in bocca al lupo per il progetto del disco definitivo, le premesse sono super positive, l'italia intera (con un display da tarare) vi ringrazierà :)
auguri!
se salvo il file 00001.m2ts sull' hard disk della PS3 mi evito di masterizzare il bluray ?
Vedo che qualcuno ha provato a masterizzare il tutto su DVD, in teoria non dovrebbero esserci problemi purchè sia UDF 2.5, ma se ci sono più report in questo senso ne sarei felice, prima di mettermi a fare un bluray (sia pur ruscrivibile). Grazie a tutti.
per Marco75
Se la PS3 legge file m2ts la risposta sì.
Stessa cosa per i PC, basta copiare il file suddetto ed utilizzare programmi quali Media Player Classic homecinema o simili.
Ciao
Complimenti per questo spettacolare test ed anche per il sondaggio davvero ben fatto( mi sono divertito parecchio nel compilarlo!!):D :D :D
Ahh nel sondaggio come diceva un altro utente manca il campo TV LCD Full Hd ....
Sarebbe utile per i novizi come il sottoscritto anche una bella guida su come interpretare i vari test....:cool: :cool: :O
Mi sono accorto ora che non è disponibile il pattern per misurare la fluidità e velocità del video. E' un peccato perché questo pattern non si trova nei vari dischi test disponibili in giro, mentre tutto il resto fondamentalmente è già visto e disponibile.
Vabbè è una versione beta, aspetto le evoluzioni.
Masterizzato su normale disco DVD-R, tutto ok. Seguire attentamente le istruzioni per una corretta masterizzazione. Grazie di tutto.
ma per lanciarlo a 24p non deve obbligatoriamente stare su dvd/bluray (per ps3 intendo) ?Citazione:
Originariamente scritto da nordata
lanciando il file m2ts da hard disk come parte? 24p? mmmhhh
@obiwankenobi, nothatkind, fabris66.
Tutto a posto, scaricati finalmente! Era Xplite, ottimizzatore di Windows XP, che "ottimizzava" un pò troppo. Scegliendo opzioni meno stringenti, è andato tutto OK. Grazie per l' attenzione.