Ottimo ;)
Compreso il messaggio ;)
Vedrò, impegni permettendo, di iscrivermi ad uno dei futuri corsi IFS in modo di sperare di far parte, in futuro, delle tue menzioni e tra i pupilli più promettenti ;)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo ;)
Compreso il messaggio ;)
Vedrò, impegni permettendo, di iscrivermi ad uno dei futuri corsi IFS in modo di sperare di far parte, in futuro, delle tue menzioni e tra i pupilli più promettenti ;)
Ma mooolto mooolto meno !! :DCitazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
In particolare sugli RS20, tranne qualche differenza o deficienza produttiva, i parametri del SOLO CMS possono tranquillamente essere trasferiti da macchina a macchina ;)
Precisione ?? Bhe ... anche il THX NON è uguale in tutti gli ambienti è catene, ma ha fatto rilevare un tracciamento lineare e coerente a tutti gli stimulus e usabile da molti ;)
Ripeto.... questo priscinde da una taratura ad hoc in ambiente e catena video per Scala di Grigi e Gamma !che DEVE comunque venire a Priori !
Beh, questo (eventualmente) è un problema di chi "copia" pedestremente dei valori numerici riportati, pensando che sia la migliore calibrazione possibile ed immaginabile, io invece penso che ci si faccia "gioco" di questa (a mio avviso) finta motivazione, solo perchè si vogliono tenere nascosti questi valori....il che è del tutto legittimo, mentre invece giudico "furbo" il motivarlo così...Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Scusatemi se intervengo nuovamente ,mi dispiace innanzitutto di avere innescato involontariamente tutte queste polemiche,vorrei pero' puntualizzare un paio di cose;al momento della taratura che Fabio mi aveva gia' preannunciata molto lunga,io stesso mi sono reso conto che la mia presenza sarebbe stata inutile se non addirittura controproducente in quanto conoscendomi lo avrei disturbato tempestandolo di domande ,opinioni, ecc.ecc.quindi nel mio interesse sono uscito volontariamente dalla sala,facendo ogni tanto qualche piccola intrusione ma mai disturbando Fabio,poi voglio anche sottolineare che l'installazione e la taratura non le ho pagate a parte ma erano comprese nell'acquisto del JVC,ovviamente sono felice di avere acquistato il prodotto dove lavora Fabio,io questo non lo sapevo,non sapevo che Fabio fosse cosi' bravo e ovviamente non sapevo che l'installazione e la taratura la avrebbe fatta lui,posso dirvi che gia' al momento della prima visita mi ha detto che visto che la mia sala e' completamente buia,sarei rimasto contentissimo del risultato finale.Saluti a tutti.
Mha .. io credo e spero che sia tutto frutto di un misunderstanding generale ;)
Avendo, in fondo, soltato chiesto se Fabio, avesse usato o meno il CMS della macchina ... :p
Tutto il resto .. non mi interessava più di tanto ... :p
Pero' in caso di risposta affermativa ... chiedevi altro.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Hai esagerato ;)
Sei un MITO Antonio :D :rotfl:
Spero proprio di re-incontrarti :cool: :cincin: :ubriachi: :mano:
Ok Maurizio. Incidente concluso.Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
Emidio
alla fine per quanto riguarda il fatto di "rimanere solo nella stanza" credo sia abbastanza palese che data la complessita' dell'operazione, quest'ultima necessiti di assoluta concentrazione da parte dell'operatore.
volevo puntualizzare ,forse non mi sono spiegato bene, che l'installazione e la taratura mi sono state offerte gratuitamente all'acquisto del proiettore,non ho pagato niente di piu'.;)
Mi dispiace ma non condivido,se non reco disturbo non vedo dove stia il problema,l'importante è vestirsi tutto in nero :p :pCitazione:
Originariamente scritto da Starlight
Sgrat .... SGRAT ... SGRAT .... :p