Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Un p7 con un Onkyo 886?
Non so sinceramente, l'onkyo è un buon prodotto anche in stereofonia?
Ho sentito inoltre un bel po' di lamentele in merito alla qualità costruttiva dei suoi ultimi prodotti, anche in questo forum :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da windswalker
un negozio in provincia di bologna, dove abito, che ha in vendita l'av9 IN PROMOZIONE a 6500 euro, mentre il p7, sempre in promo, a 4000 e rotti.
beh, io la differenza di 8000 euro (e mi tengo largo) preferisco usarla altrimenti piuttosto che "pagarci una prova d'ascolto"!
lungi da me dire che i venditore italiani sono disonesti, anzi, specie nel campo hi-fi, ho avuto occasione di parlare con persone di una gentilezza, preparazione e disponibilità encomiabili, ma in casi come questi semplicemente il paragone non si pone proprio!
il problema della disparità di prezzi è un fatto distributivo nazionale....il listino lo fà l'importatore locale e magari una lamentela andrebbe rivolta più a lui o ancor più direttamente all'ARCAM che crea o fà creare tali disparità....di conseguenza.....proprio per i motivi giustamente da te citati....nessun rivenditore sano di mente specie in questi ""floridi"" periodi si mette a fare la pubblicità gratuita a livello di fatebenefratelli all'ARCAM e c.
Resta un ostacolo però....che non puoi aggirare.....se vuoi realemnte comprendere le differenze devi ascoltare altrimenti ti butti alla cieca col rischio di sbagliare 2/3/4 volte