Visualizzazione Stampabile
-
Chi usa la testa e non segue la corrente che tira di volta in volta è sempre mal visto da chi deve vendere,il modello tipo di acquirente è un beone con portafoglio gonfio e cervello il più possibile vuoto.
Senza avere esperienza incredibile,in solo 10 mesi di interessamento ho potuto apprezzare la 'competenza' di diversi rivenditori che quando pensavano di avere davanti il canonico pollo si sono prodigati in una infinità di commenti tecnici sconclusionati ed improvvisati salvo poi mutare radicalmente atteggiamento quando si rendevano conto che pur non essendo un luminare,ero tutt'altro che a digiuno di informazioni nel settore...ricordo anche un caso in cui praticamente sono stato invitato ad andarmene e le persone che erano con me potrebbero anche confermare la cosa....e non che fossi li da più di 20 minuti....solo che la speranza di rifilarci il vpr in questione era evidentemente improbabile date le nostre critiche circostanziate....
-
Ora che sei stato rinquorato lo compri ? :D
-
lo compri o no sto coso :D devo venire a casa tua per cronometrarti mentre stendi le tende nere :p
-
abbi fede:che compero il vpr è sicuro....il crt è in agonia...in pratica ora vedo i programmi dietro una pioggia di pixel colorati...per lo meno adesso la qualità dell'immagine è proporzionale alla qualità dei contenuti. :D
Mi sto prendendo una ultima settimana per vedere una possibile e a quanto ho verificato unica alternativa al Planar..... e non sono seghe mentali!!!! :D la scelta mi eviterebbe la lente anamorfica per il 21:9,non poca roba....