Citazione:
Originariamente scritto da iangillan2
Cavolo l'ho ordinato 10 giorni fa! A me hanno detto fra il 10 e il 15 marzo :eek:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Cavolo l'ho ordinato 10 giorni fa! A me hanno detto fra il 10 e il 15 marzo :eek:
Addirittura mi hanno detto che deve andar bene per maggio,perchè la richiesta è altissima.Figurati......:cry:
Mi ritengo fortunato allora...vediamo se mantengono la parola data :read:
Perchè se sono di parola con te,per maggio posso sperare anch'io.:O
Addirittura un amico ha richiesto il tv da 26,gli hanno risposto che li hanno finiti,absurd.:confused:
io dalla Sardegna...e dire che siamo sempre gli ultimi per le consegne. Ti hanno detto che lo portano quelli dell'SDA?Citazione:
Mi hanno solo detto col corriere ma non hanno specificato quale corriere,mah.Ma a te hanno detto che sicuramente avrebbero cosegnato il tutto in quella data?
Si mi hanno detto corriere SDA fra il 10 e il 15 marzo e che mi chiamano per la consegna
Ok,in bocca al lupo, e fammi spaere se ci sono novità.Buona serata.:)
Anche io ho preso il 26, la settimana scorsa. Anche a me hanno detto tra il 10 ed il 15 marzo. Speriamo bene.
Bene...incominciavo a temere di aver capito maggio anzichè marzo :DCitazione:
Originariamente scritto da marc
posso chiederti in quale regione vivi? Tanto per vedere se c'è un nesso con i tempi di consegna e le distanze....
Ho telefonato al call center sky,parlando con un operatore, mi ha confermato purtroppo che siccome c'e' stato un altissimo numero di adesioni al sevizio tutto incluso, è arrivata una nota ufficiale che comunica che coloro che hanno richiesto il servizio prima del 6/03/2009 potranno ricevere il servizio tutto incluso entro la fine di aprile primi di maggio, per coloro che hanno aderito dopo la data del 6 marzo potranno ricevere il tutto a fine maggio.Inizialmente era stato detto agli operatori che in dieci-quindici giorni la consegna poteva avvenire, ma ufficialmente ieri è arrivata questa nota che fa slittare il tutto. Dobbiamo pazientare ancora un bel po'.Che sfigaaaaaaaaa:mad:
:mad: :cry: assurdo però.... mi domando ma finora nessuno ha ricevuto il TV? Questi sono partiti con una offerta e manco hanno iniziato le prime consegne? :confused: solita magagna all'italiana
Il decoder vi è arrivato? A me no.
No Marc,niente,leggi la nota che ho scritto.:O