Scusate, ma come mai si continua a parlare qua di Stargate quando Naponappy ha aperto il 3D di Stargate in data 24 febbraio?
Questo è stato aperto ieri.
Come mai i moderatori ancora non chiudono questo 3D?
Non penso di fare richieste assurde.
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma come mai si continua a parlare qua di Stargate quando Naponappy ha aperto il 3D di Stargate in data 24 febbraio?
Questo è stato aperto ieri.
Come mai i moderatori ancora non chiudono questo 3D?
Non penso di fare richieste assurde.
Segnala col triangolino,vedrai che lo chiudono.
Segnalato già ieri sera, ma evidentemente non se ne sono accorti.
Già presente nel 3x2 di BlockBuster, subito approfittato ;)
Allora confermate che l'audio italiano è un dts high resolution e non un dts classico?
:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Grazie Jimbo
Ci faccio un salto nel pomeriggio, se lo trovo NON aspetto le mie solite fonti .... :D
Ok comprato...domani mi arriva...sembra buono dai vostri commenti...sono veramente stufo di bd fatti con i piedi...ma nella versione dvd c'erano extra?visto che nel bd non ci sono comprerei anche quella....:p
Esatto DTS-HRCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Io aspetto che qualquno mi convermi l'impossibilità di selezionare l'audio in inglese, almeno io che ho il samsung 1500 non riesco a selezionarla anche se nel cambio al volo dell'audio durante il film è segnata.
Ho unificato i due thread.
Proseguite pure :)
Non posso pronunciarmi sull'audio il mio impianto gestisce max Dts 1.5Mbps....che comunque mi sembra suonare bene.
Il video invece mi sembra molto buono, mai visto Stargate in questo modo.
Ci sono alcune scene che però durano poco dove si perde definizione e subentra grana.
Per tutto il resto del film hanno fatto un bel lavoro.
Il disco ha un authoring un po' strano. Per selezionare inglese devi far partire il disco scegliendo "France" e avrai l'opzione dell'audio francese e di quello inglese ma con sottotitoli francesi non removibili (niente italiano). Se scegli Italia all'inizio hai il solo audio italiano.Citazione:
Originariamente scritto da utch
L'inglese è un DTS-HD Master Audio.
Hanno fatto L' Authoring dopo ricca libagione...:rolleyes:
...ma quindi non c'e' modo di vederselo in inglese senza sottotitoli?:eek:
INCREDIBILE!!!:mad: :mad: :mad:
cioè fatemi capire...io che da un pò guardo i film in lingua madre con sottotitoli(ancora io e l'inglese abbiamo un rapporto un pò conflittuale..)
non posso che vedermelo con i sottotitoli francesi?!????????!!!!!tra le altre cose neanche eliminabili!!!!!?????:confused:
finalmente capisco in pieno Highlander quando parla di non far passare impunite le ingiustizie....:mad:
non so come la vedete voi ma negli ultimi tempi non ne fanno una giusta....piove sul bagnato nel mondo bd...sarà colpa dell'ignoranza diffusa chissà....
tutto questo aspettando "Pinocchio"..speriamo bene.....
Authoring veramente osceno :mad: