come il mio vecchio titan 5.4
non hai possibilità di scegliere l'auto accensione, e se non ricordo male proprio il modulo di amplificazione è lo stesso, quindi con molta probabilità anche questo è affetto dal problema dello spegnimento :)
Visualizzazione Stampabile
come il mio vecchio titan 5.4
non hai possibilità di scegliere l'auto accensione, e se non ricordo male proprio il modulo di amplificazione è lo stesso, quindi con molta probabilità anche questo è affetto dal problema dello spegnimento :)
Scusa Dinamite che intendi dire con "problema di spegnimento"?
nel senso che non funziona corettamente e pare sia anche rumoroso ,non ho fretta a prendere il sub ma mi sa che mi tocca il buon 608
rumoroso?
io ci ho guardato indiana jones e il teschio di cristallo e non ho udito alcun problema ne di spegnimento di rumore(:confused: )
mi riferivo al 5.4, lo diceva un utente del forum ,quando si autospegneva e riaccendeva faceva rumore.
questo è il retro del titan 5.4, e come mi ricordavo monta lo stesso modulo di amplificazione che ha postato ciandro nel titan nano.
Quindi non vedo perche' anche il nano non dovrebbe avere il problema dello stand-by.
Che poi non è che si spegne da solo all'improvviso, ma solamente durante le scene tranquille di un film dove non è in uso il sub, e poi quando invece la scena diventa movimentata il sub si accende, ma non in modo molto reattivo, e comunque si avverte l'accensione durante la visione ;)
http://www.pctunerup.com/up/results/...02_TITAN54.jpg