Visualizzazione Stampabile
-
Consentitemi di dire PORCA *******!!! :mad:
Allora oggi sono a casa di riposo al lavoro e non è possibile che sono dalle 10,30 a combattere con Honda e quella M...A di personaggio finale di nome Seth in modalità FACILE! LO ridico FACILE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io adesso voglio vedere in faccia quel metecato di programmatore che ha deciso di mettere sto personaggio finale e che in modalità facile è IMPOSSIBILE sconfiggire! Non ditemi monate tipo Io l'ho finito con tutti anche in modalità media o difficile, perchè è la balla più grande che ho MAi sentito...su altri forum si leggono di certe PANZANATE tipo "...io riesco a finirlo con tutti e facendo anche gli ultra combo in modalità difficile..." si come NO?!!!!!!
La cosa sconcertante è la difficoltà di combattere ed in questo caso GIOCARE anche a livelli per bambini di 2 anni: dico io facile nel mio vocabolario vuol dire FACILE!!!!!!!!!!
Poi mi spiegate che motivazione cè nel far che LUI si para e IO NO?!!! A tal punto da pensare che il pad non funzioni all'indietro!
Ora capisco perchè me l'hanno venduto....io non l'ho farò Mai, perchè lo getto nel cesso!!!!!!
Torneo ? quale torneo....lassatemi fuori che migirano gli Shoryuken!!:mad:
Che gioco di "pupù"!:rolleyes:
By
-
estinto ancora un altro pò e finirai in psicanalisi :D coraggio non ti abbattere, però concordo con te se è facile deve essere facile, ieri anch'io ho avuto molta difficoltà, però almeno per me è il primo giorno :D
le mie impressioni: graficamente stupendo, però col pad è impossibile giocare, la croce è troppo dura e la leva troppo morbida. Alcune mosse mi risultano incomprensibili, la super combo di ryu ti leva pochissima energia, la super combo di chun li non capisco come si deve fare, poi ci sono mosse che per farle devi perdere almeno 1-2 secondi e a certi livelli in 2 secondi gia hai perso.
-
Ragazzi il joypad di sony e' di granlunga superiore a quello di xbox non lamentatevi ci si gioca benissimo. Le ultra e le combo vengono con un po' di pratica tutte!! Il boss finale e super difficile solo dopo la 1 vittoria e su quello sono d'accordo ma estinto dire che e' una merda dopo le prime ore gi gioco mi sembra eccessivo non trovi??
-
gioco stupendo, online è una goduria!!! però oggi mè capitata una cosa mentre giocavo la storia, capitava come in salagiochi quando uno metteva il gettone e si intrometteva nello scontro, mentre giocavo mi è spuntata la richiesta online di uno che non conoscevo, io ho accettato però non mi partiva la selezione personaggio, quindi sono uscito e ho dovuto ricominciare lo scontro dall'inizio. Che senso ha che uno gioca da solo e deve ricominciare se uno si intromette e tu rifiuti??
-
Eccome! Scusate l'ora ma le varie fasciature dovute alle mazzate prese da Amauri886 mi hanno rubato tempo!
Oggi ho messo a dura prova la mia Ps3..mai stata accesa così tanto...vedrai che bolletta ( ma che ce frega...)!!
Sono riuscito a finire il gioco in Molto facile anche con Honda e facile con Blanka...forse anche medio potrei finire il gioco: Blanka spakka di brutto!
Per la famosa mossa di Honda...rinuncio! Il pad non riesco a gestirlo...pomeriggio con Amauri e "consorte" ( che schiaffi che mi ha dato...!!!!) ho fatto molta molta difficoltà a fare le mosse che volevo, finendo a prenderle come sempre!
Forse le mie leve del pad si sono troppo ammorbidite...ed infatti nel pom con Killzone, robe che sparavo a tutti tranne al nemico..vanno dove vogliono!
La cosa peggiore del gioco e che ti prende...e la rabbia per non fare perfette le mosse ti invoglia a rimettere il disco nella PS3 e continuare, continuare!
Ovvio che è del tutto personale il mio gusto per la resa del gioco, ma continuo a dire : fare che quando un personaggio si para, non debba scendere l'energia, non guasterebbe, almeno così non durerebbe così poco il tutto! Peccato: troppo frenetico!:mad:
Quando imparerò ad usare anche Sagat: è finita! Per la mia Ps3 ovviamente....
By
-
Ale, ma e il tuo primo Street Figter?
No perche da come dici sembri avere molte difficoltà...io no giocavo dai tempi di ssf2, eppure mi sono trovato subito!
Su una cossa hai ragione..le prove di "tecnica" sono davvero impossibili...
Considerando che tu le hai prese da amauri, e che io l'ho mazzulato, e che freeangel mi ha letteralmente distrutto...io non giocherei con lui...
Te la fai una partita?
-
ciandro però 2 miseri scontri li ho vinti :D comunque io ho giocato oggi contro freeangel, è ingiocabile :confused:
-
e fortissimo...mi ha scassato
-
oggi era il mio primo giorno, ma da domani mi allenerò duramente :D estinto secondo me , ti ripeto, ti conviene usare la croce, sono dure ma poi ci fai l'abitudine e poi sono dure perchè non le usi mai, poi si ammorbidiscono. Con la croce viene molto meglio
-
comunque è vero che ryu e ken sono i piu facili da usare, ma è anche vero che ti tolgono pochissima energia. Certe mosse di zangief sono mostruose se ti prendono
-
Ciandro quando vuoi!!! Mi metto le fasciiiiiie alle mani e sono pronto!;)
Però sta settimana sono al lav di pomeriggio, in caso venerdì sicuro tutto dì...tanto qua piove a non finire, la Ps3 mi fà molta compagnia!
Ormai SFIV è sempre in Ps3...anzi ieri a difficoltà me l'ha butato fuori, piccolo impiantamento.....hi, hi!
Ebbene non giocavo dai tempi delle "marine" a sQQuola! Lo scritto giusto?
Avevo scaricato SFRemixHD, ma giocato proprio pochissimo!
Insomma se m'invita Freeangel faccio finta di nulla....?!!!
Oggi sono andato per iniziare la mia Analisi contro l'inc.... per SFIV, ed in sala d'attesa dallo Psi stava la PS3 con SFIV!!!!! AHHHHHHHH....fiuuu era tutto un incubo! :D
By
-
Come non venite a giocare se vi invito :cry: Mi devo allenare con gli altri che non so usare tipo gen, zangief ecc . :)
-
Ragassi, niente da fà ho Seri problemi di pad! Non è possibile che non riesca a fare le melleLune!!!
Poi non parliamo che dopo che provo 2000 volte sistematicamente il pollicione mi vada sul tasto PS! :mad:
Le frecce non arrivo mica...ho la repulsione: in allenamento con Sagat, sparo le bolle tipo mitraglia, arrivo in arcade o net: ciao!:cry:
Incredibile se me ne viene una è tanto, stamane mi trovo uno sulla rete che faceva solo quelle...che schifo! Poppanti ancora con il latte in bocca!
Veramente da ricovero il mio non riuscire a fare le mosse!!!
Ho già capito con l'uscita di fight4 ( boxe) finisce che li rompo entrambi i pad!:D
By
-
propongo di cancellare dalla lista amici freeangel:D
freeangel quindi se non sai usare zangief ieri quando l hai preso con me era solo per allenarti contro uno scarso :mad:
estinto ma oggi non dovevi essere al mare?? :D se vuoi scontrarti io sono disponibile
secondo me fare l'ultracombo con honda è impossibile. Sono tasti che non hanno senso io non capisco perchè mettono queste combinazioni di tasti indietro avanti indietro alto a dx, che senso ha, potevano fare una combinazione di tasti diversi, molto piu facile. Secondo me è perchè ti invogliano a comprare il joystick ufficiale, deve essere perforza cosi perchè non hanno senso. Anche la shoryuken di ryu, che senso ha fare la z con la croce, sono tasti indefiniti. Poi non sopporto le mosse dove devi caricare il tasto perchè oltre a sapere fare la mossa, devi calcolare il tempo per la pressione sufficiente a farti fare la mossa, oltretutto rimanendo esposto per molto tempo agli attacchi nemici
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
propongo di cancellare dalla lista amici freeangel:D
freeangel quindi se non sai usare zangief ieri quando l hai preso con me era solo per allenarti contro uno scarso :mad:
estinto ma oggi non dovevi essere al mare?? :D se vuoi scontrarti io sono disponibile
No assolutamente non volevo dire quello , pero' mi piace cambiare e imparare con altri se no non ce gusto usare sempre quelli che uno sa usare meglio , ovvio la cosa cambia in un torneo ma tra di noi ci si diverte :D
Comunque siete tutti buoni combattenti continuate cosi' ;)