come detto, io ho fatto il processo contrario da fat32 a ntfs,
comunque credo faccia una verifica prima di procedere alla conversione.
Visualizzazione Stampabile
come detto, io ho fatto il processo contrario da fat32 a ntfs,
comunque credo faccia una verifica prima di procedere alla conversione.
ciao sono nuovo mi devo comprare un let blu ray vi volevo chiedere se lg bd 370 legge su disco mkv tutti i vari formati non sono un vero esperto avete fatto la prova grazie
Mi associo alla domanda di ginox ed aggiungo:
Sarebbe bello sapere se può riprodurre mkv presenti su un bluray masterizzato da pc.
doppio, sorry
anch'io sono interessato a questo lettore,l'unico che ci puo' rispondere è l'utente che lo possiede!!!!speriamo si colleghi
Mi spiace ma non ho un masterizzatore blu-ray per cui non posso provare se legge mkv masterizzati su supporto blu-ray.
Posso provare invece se li legge su supporto dvd ma per il momento ho finito i DVD. Li compro e vi faccio sapere.
Ciao
Sul manuale c'è scritto
;)Citazione:
- Estensioni file DivX: “.avi”, “.divx”, “.mpg”, “.mpeg”, “.mp4”, “.mkv”
- Sottotitoli DivX riproducibili: SubRip (.srt / .txt), SAMI (.smi), SubStation Alpha (.ssa/.txt), MicroDVD (.sub/.txt), SubViewer 2.0 (.sub/.txt), TMPlayer (.txt), DVD Subtitle System (.txt)
- Formati codec riproducibili: “DIVX3.xx”, “DIVX4.xx”, “DIVX5.xx”, “XVID”, “DIVX6.xx” (solo riproduzione standard) H.264/MPEG-4 AVC
- Formato CD-R/RW, DVD±R/RW, BD-R/RE: ISO 9660+JOLIET, UDF e UDF Bridge
domani max doppodomani lo acquisto ma scusate la mia ignoranza e compatibile [ mkv x264]che 264 non ho capito che significa
Bello Bello Bello!
comprato sabato! lo sto facendo lavorare un bel pò e devo dire che non mi ha deluso affatto! legge di tutto da tutti i supporti!!! da dvd a usb senza problemi! qualità eccellente, mi ha letto un mkv a 1080p masterizzato su un dvd-dl senza nessun problema! (il film in questione era The hurt locker). Se qualche intoppo ho trovato, e non me la sento di valutarlo come difetto, non mi ha letto un film in formato m2ts che la ps3 mi leggeva e non riconosce il formato audio flac! per il resto sono super soddisfatto anzi non riesco a capire come mai un prodotto del genere costi solo 249eur! per quanto riguarda la funzione youtube devo dire che è molto divertente! (ah ho penato non poco per configurarlo con il mio netgear ma alla fine si è connesso solo dopo che gli avevo messo indirizzo ip, subnet, gateway e dns. insomma di connettersi in modo dinamico non ne ha voluto sapere) magari un pensiero lo farei per il 390 che ha 1gb di ram e il wifi! per il resto se avete domande,fate pure!
br
GRAZIE agentot ma tutti i mts2 non funzionano la qualita e migliore della ps3
non mi meraviglio che non legga i flac, forse non li supporterà nemmeno il nuovo Oppo BDP83...
La configurazione della rete non mi sembra un vero problema per il resto non c'è da meravigliarsi se alcuni file non li riproduce, per l'HD c'è una giungla di codec e prima che si arrivi ad uno standard passerà molto tempo.
questo lettore mi tenta sempre più
Penso comunque che supporterà anche altri formati nell'immedito futuro vista la funzione dell'aggiornamento online. a me ne ha fatti tre uno dietro l'altro
O.T. visto che ci siamo...mi date un consiglio? meglio hdmi del televisore per il video e ottico per audio oppure passo direttamente hdmi dal sintoampl? ho uno yamaha v563!
br
allora hdm dal lg dirent alla televisione invece ottico lg dirett sint yamaha che poss anch'io pero non mi hai risposto
perdonami ginox ma non ho capito la domanda. dimmi cosa vuoi sapere precisamente e ti rispondo. grazie tante per il tuo consiglio!Citazione:
Originariamente scritto da ginox
br
prima domanda come qualita video lg e migliore della ps3 2 domanda hai provato con altri mts2 oppure con mpg unaltra domanda se i lettore e silenzioso ciaoo grazie