Visualizzazione Stampabile
-
-
edit: sorry, ho visto solo ora che giangi ha già risposto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
allora chiedo solo quali trailer ci sono nel bd...
... secondo me quello di "Burn-E" è una figata..... xò potevano effettivamente integrarlo nel film, ci stava tutto visto che cmq è diviso in diversi momenti :D
-
nessuno ha notato l'omaggio a 2001 odissea nello spazio di kubrick?
EDIT DEL MOD.
L'abbiamo notato ma c'è gente che ancora non ha visto il film. Quindi metto il resto sotto spoiler e ti prego di fare altrettanto, la prossima volta. :huh:
Spoiler: |
quando viene disattivato il computer che si ribella al capitano...stranamente simile nell'occhio a hal 9000. |
-
Già...tiriamo fuori tutte le citazioni nel film...in questo gioco non sono molto bravo e me ne perdo molte:p ...questa era bellissima...
ps-il computer a momenti sembrava il computer del film " Navigator "..non so se qualcuno di voi se lo ricorda... |
-
Attenti con le citazioni.Meglio spoilerare,a beneficio di chi non ha ancora visto il film.
-
Navigator è vero! Molto molto simile! |
-
Ottima cultura Giangi!;)
usate gli spoiler. Grazie.
Anche io avevo riconosciuto Hello Dolly! |
...ma parliamoci chiaro,questi ormai non si possono piu' definire "film per bambini".Qui siamo davanti a cinema di serie A che da parecchie piste alla quasi totalita'di pattumiera hollywodiana live realizzata ultimamente (10 anni?).
Guardate ad esempio l'inutile Hancock o l'ignobile ultimo capitolo di Underworld...ma dico io,se ne sentiva il bisogno??:rolleyes:
-
vabbeh,però adesso non esageriamo.wall-e è fatto molto bene.è pieno di citazioni e c'è l'"invenzione" di tornare in un certo senso al cinema muto.e quindi comunicare con le immagini.però da qui a dire che siamo di fronte a un capolavoro assoluto ...ne passa.rimane un film per ragazzi e lì e solo lì è un capolavoro.se si guarda con sguardo maturo per quanto accattivante rimane un po' retorico nei suoi messaggi.che invece sono ottimi per "perforare" una corazza giovanile.il tutto andrebbe visto nel suo ambito.questo ovviamente è il mio pensiero....aggiungo che se pur eccellente dal punto di vista tecnico è inferiore secondo me a Trilli ad esempio,che rimane eccezionale
-
-
Avete aperto un discorso molto interessante, ma direi di riportarlo sul carattere tecnico del film.
Per il lato artistico/contenutistico c'è un'altra sezione, giusto?
-
credo di sì.comunque nonostante il mio ampio cappello sui contenuti concludo con una considerazione tecnica;)
-
be...penso che tecnico stia per artistico/tecnico...altrimenti ci vogliono 2 topic per ogni film più uno ventuale per i prezzi e non se ne esce più..ma magari mi sbaglio....
-
Io purtroppo ancora non ho ricevuto il Blu-Ray...... :(
Nonostante l'abbiano spedito (DVD-Store) giorno 10 , ancora non è arrivato e mi sto preoccupando...... :rolleyes:
Quindi vi chiedo: La qualità video dai vostri commenti sembra molto buona (come del resto ci si apettava) ma l'impostazione com'è? Soft tipo "Ratatouille" ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ne passa.rimane un film per ragazzi
Non sono assolutamente daccordo...non si può relegarlo ad un film per ragazzi.