Scusate ragazzi, non vorrei aprire un nuovo topic inutilmente (ho cercato ma non sono sicuro) e mi allaccio a questa vecchia.
Sto cercando il topic/recensione del bluray de "la casa" 2013 (evil dead).
C'è o non è stato aperto?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi, non vorrei aprire un nuovo topic inutilmente (ho cercato ma non sono sicuro) e mi allaccio a questa vecchia.
Sto cercando il topic/recensione del bluray de "la casa" 2013 (evil dead).
C'è o non è stato aperto?
Grassie;)
Cliccando fa errore, speriamo in una qualità generale ottima, però 4 DVD potevano risparmiarseli nel 2017
Bellissimo packaging,concordo con Bane,ma ancora a propinare dvd stanno? Nel 2018???
Speriamo comunque in un ottimo BD e di evitare un'altra pagliacciata in stile Zombi/Signore del Male....:rolleyes:
Addirittura 4 dvd..e che ci hanno messo?? E nei 3 bd ci saranno le 3 versioni del film?
Comunque finalmente arriva anche da noi questo terzo capitolo..speriamo sia ben fatto davvero..poi ci sarebbe da sistemare il secondo film eh..
EDIT
Su Amazon ho trovato questo:
Questo cofanetto in edizione limitata contiene: COMBO Blu-Ray + DVD ( 3 Blu-Ray + 4 Dvd). 1) Blu-Ray/DVD International Version: Master Blu-Ray ottenuto da scan 4K. Extra-->AUDIO COMMENTARY: con il regista Sam Raimi,Bruce Campbell e il co-creatore Ivan Raimi. SCENE TAGLIATE (con commento opzionale di Sam Raimi e Bruce Campbell): Original Opening; Ash Confronts Arthur; Original Windmill Scene; Alternate Ending). TRAILER CINEMA: Trailer Tedesco, Americano, Inglese. Teaser, Spot TV; VHS Commercial. GALLERIA FOTOGRAFICA: Dietro le quinte; Gallery di foto inedite e rare; Storyboard di Scene Tagliate e Alternative. 2) Blu-Ray/DVD: Director's Cut. 3) Blu-Ray/DVD Theatrical Version 4) DVD EXTRA: Medieval Times: "The Making of Army of Darkness"; Creating the Deadites featurette; Making Of featurette; Interviste; Dietro le quinte; Video del set; Clip di interviste con Sam Raimi; Bruce Campbell e Robert Tapert. E molti altri contenuti ancora!
Infatti esce il 22 febbraio 2018 :D :asd:
Bellissima. Ma cosa ci sarà nei dischi?spero midnight si muova a produrre film di catalogo e non cavolate horror moderne...quando cavolo ci danno la bambola assassina....
Ps su Amazon non lo trovo..
Grazie mille..cavolo non è disponibile...ma immagino tornerà ordinabile..
Su Amazon è ordinabile a 73,34.. :spy:
https://images-eu.ssl-images-amazon...._AC_US200_.jpg :read:
Giusto un attimo cara :rolleyes:
a quel prezzo se la possono pure tenere..
Quoto, già l’opera è (per me) il punto più debole della trilogia, 4 inutili DVD, se la possono guardare loro per quanto mi riguarda.