Visualizzazione Stampabile
-
Tra il 506 e il 576 non direi...la differenza principale è che il 576 veicola l'audio da HDMI. Tra il 506/576 e il 705 certo che c'è differenza... il 705/706 costa più del doppio... è un altro livello di amplificatore.
Come il 576 è un altro livello rispetto ad un all in one. ;)
-
ok...ed il 606?? conosci??? cmq mi sa che mi oriento sul 576
-
Certo..il 606 ha una potenza di amplificazione superiore al 576 e inoltre decodifica internamente i nuovi formati audio HD...cioè non devi far fare la decodifica al lettore Blu-ray ma hai la possibilità di farla fare direttamente all'amplificatore. In più il 606 fa anche upscaling...ma se prendi il samsung 2500 che ha il reon non hai di questi problemi....perchè è sicuramente migliore l'upscaling fatto dal samsung che quello del 606.
-
ok...ma se io prendo il 606 poi posso decidere di far fare l'upscaling al samsung??? oppure poi sono obbligato a farlo fare al 606??? il samsung è meglio del 606?? meno male almeno il blu-ray va bene!!! siccome in fatto di prezzo non credo costi molto di più del 576 e visto che è un po meglio!!!
-
Certo che puoi scegliere a chi far fare l'upscaling. ;)
Il samsung ha il reon come processore dedicato all'upscaling....migliore di quello del 606.
Costa un centinaio di euro in più il 606.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_com...onkyo_606.aspx
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
2 - se acquisto il 576 ma non le casse per ora posso sentire in qualche modo tutto attraverso la TV???
Scusa, ma se non hai ancora le casse fai a meno di passare dall'ampli, no?
sarebbe totalmente inutile al momento....
-
questo si....ma io intanto acquisterei l'amplificatore....poi in un secondo momento le casse....era solamente per questo che chiedevo!!!
-
tra questi:
1 - Pioner LX-03BD
2 - JVC NX-BD03
quale va meglio in upscaling??? vorrei vedere DVD normali in una qualità decente, a paragone del P2500 della samsung che ha un ottimo upscaling questi paragonati a quello come vanno???
lo so il 5.1 sicuramente è meglio ma anche il 2.1 mi garba datemi un consiglio solamente in fatto di quali e non sul numero delle casse.
Poi come faccio a sapere se questi modelli veicolano l'audio attraverso HDMI