:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D
In cerca di buon offerte anch'io...[/QUOTE]
.............
io ho trovato il 42PX10 a 668, il 37 a 642
è online..ma se sei di roma te lo prendi senza consti aggiuntivi di trasporto :cool:
ragazzi mi serve 1 consiglio...
x chi ha l'X10E ed è abbonato a sky, che settaggi d'immagine usa???
io personalmente non riesco a trovare niente che mi soddisfi quando guardo le partite di calcio, il prato è sempre troppo fosforescente:eek:
x i film è tutto ok, ma non è possibile che quando passo da cinema a sport devo ogni volta rimodificare i parametri...
a onor del vero devo dire che anche sul dvb-t i colori del prato a volte mi insensano, soprattutto quando fanno vedere la juve che gioca in casa:D :D
..e non c'entra nulla che ultimamente perdiamo sempre:p :p
p.s. le partite le vedo sparate anche sui canali hd..
A quanto pare un po' tutti i plasma panasonic hanno questo verde leggermente prevalente rispetto agli altri 2 colori primari.Citazione:
Originariamente scritto da Il Todd
Io l'ho risolto abbassando il livello del Drive del Verde nel Service Menu' di 15-16 step. (in realta' insieme ad altri interventi, ma la variazione relativa piu' alta e' su questo parametro)
Qualcuno sa nel 50'' questi parametri sono settati diversamente? Due settimane fa, in una nota catena, avevano il 50'' che trasmetteva una partita di sky ma non ho notato questo verde di cui parlate, anzi...
Tutto dipende dal livello di colore impostato. Se impostato un po' piu' basso non spara (ma si abbassano anche gli altri colori, ovviamente)
Citazione:
Originariamente scritto da XTxt
ciao scusa 1 cosa..ho sia consultato la guida che smanettato 1 pò i settaggi, ma non trovo dove poter modificare questo livello del drive del verde...tu cosa intendi?? è 1 voce del menù predefinita??:confused: :confused:
Si, infatti non si trova nei menu' standard ma nel Service Menu'.
Nella discussione ufficiale dell'X10 e' spiegato come fare ad entrarci e modificare i valori.
Come dico a tutti, pero' , occhio a cio' che si fa e segnarsi prima tutti i valori standard per poter tornare indietro eventualmente dopo.