Io aspetterò il cofanone da 11 :eek: :D :cool:
Visualizzazione Stampabile
Io aspetterò il cofanone da 11 :eek: :D :cool:
noooo!e chi ce la fa ad aspettare e perchè poi? mi va benissimo il cofano da sei e un bel cofano da 5 con l'ultimo.io sopratutto spero di "godermi" il primo che in dvd era il peggiore di tutti e quanto ho sofferto nel vederlo (e prima ancora in letterbox!!!).quindi per quanto mi riguarda il cofano da sei va benissimo per iniziare!!!:D .se invece arrivasse solo il cofano da tre mi girerebbero e non poco....
Semplice .... motivi di costi :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Se il piano di uscite è questo:
Significa che:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
1a uscita: 1/6 = prezzo pieno
2nda uscita: 7/11 = prezzo pieno e 1/11= prezzo di 7/11 + metà prezzo di 1/6 :D
Se poi aspetti ancora di più, magari trovi la collection completa 1/11 a 120 Euro e questo è il mio obiettivo !! :cool: ;) :D
Anche il mio.
Mega cofano con inserti a iosaaaaaaaaaaaaa.;)
Miei appena escono,non vedo l'ora.....ciaooo;)
Quanto credete che ci sarà da aspettare?:gluglu: :fiufiu:
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
haahah bella questa!!!Ma forse lui sarà rimasterizzato a 4k visto che esce dopo:D
Potrebbe essere.
Il quinto e' davvero demenziale,da avere solo se appassionati,veramente una boiata.
Concordo ! :D pur amando la saga e conscio, alla fine, che li prenderò tutti comunque .. :p
Tuttavia, il 5 lo trovo peggiore di un telefilm di quart'ordine.... :rotfl:
a differenza della serie tv prima stagione che è già annunciato per il 5/5 di questi film non si sa + nulla?
quoto pure io , non si sa nulla dei film ? all'estero escono a maggio mi sembra e ... i primi 6 film avendoli tutti a nelle edizioni speciali ( a parte il 5 ) vorrei proprio ri-gustarmeli in alta definizione ! :)
Su ragazzi è pur sempre uno star trek!!!!!!!!!!!!!!!!
Per un fan del gruppo anche se non importante come gli altri,il bd del V°non deve assolutamente mancare.;)
annunciato ma con data da confermare.fonte
http://www.tempiodelvideo.com/
La prima (e credo ultima) regia del mitico William Shatner (il Capitano Kirk). Come si fa a non averlo:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
P.S. piccolo OT: ai fan di Shatner consiglio *vivamente* la recente serie tv Boston Legal, dove il nostro è tornato in gran forma. Spassosissimo (in alcune puntate si ride fino alle lacrime), irrinunciabile, una delle serie migliori (genere commeida) che abbia mai visto. Poi, ci sono sparse nei vari episodi battute su Star Trek veramente azzeccate.