Mi pare strano che abbiano usato master differenti per i vari paesi dove č stato editato il Film...:confused:
Io "presumo" si tratti dello stesso Master :fiufiu:
Cosa dice a tal proposito pyoung :help:
Illuminaci :)
Visualizzazione Stampabile
Mi pare strano che abbiano usato master differenti per i vari paesi dove č stato editato il Film...:confused:
Io "presumo" si tratti dello stesso Master :fiufiu:
Cosa dice a tal proposito pyoung :help:
Illuminaci :)
Si lo penso anche io.
In giro, per siti, si hanno poche informazioni sulla versione uk che (per quanto possa sembrare banale) ha una copertina orribile: su ben 3 siti, lacunosi, ho trovato il solo audio inglese per il film.
A prescindere dall'audio, che non č certo cosa da poco, di fronte ad una buona edizione Usa (come quella che ho acquistato) non ho mai esitazioni sull'acquisto...
...di solito, d'altronde, surclassa anche nel contenente (olre che nei contenuti) la versione uk.
Mi piacerebbe, comunque, confrontarmi con qualcuno sui contenuti di questo brd che ho atteso con un certo entusiasmo. :)
Visto ieri Disco USA..:cool:
Nella prima parte nonostante la pesante "mano" per invecchiare la pellicola, direi che il video risulta piu' che discreto e molto cinematografico,nero profondo ottimo contrasto...
Seconda parte molto buona,croma piu' naturale e definizione piu' incisiva nel complesso molto soddisfacente..
Buona la traccia audio ITA in DD 5.1
Video (prima parte) 7
Video (seconda parte) 8
Audio 7.5
Film 7
ImHo :)
Letteralmente incantato dal video dopo la visione, completa, dell'edizione Usa.:)
Io ho ordinato la versione UK e la sto aspettando: dovrebbe essere uguale a quella USA, vero? L'italiano č confermato e i contenuti mi sembrano gli stessi.
Sono uguali Luigi...
cambia solo la Cover :cool: ;)
Ulteriore conferma che in USA e UK il disco distribuito č esattamente lo stesso:
Film Size:
29,754,335,232 bytes
29,754,335,232 bytes
Disc Sice:
37,877,616,308 bytes
37,877,616,308 bytes
Comunque fra 3 giorni esce pure l'edizione italiana realizzata da Medusa; come fatto in altri casi, si dovrebbe differenziare questo thread dal prossimo che nascerā, magari facendo aggiungere il tag "Import" in questo titolo
quindi ci sarā anche la traccia DTS hd ITA? speriamo!
Raccomando a chi prenderā l'edizione nostrana del bd in questione di postare prima possibile cortesemente, oltre quanto rirenuto utile sull'audio e sul video, la presenza o meno di sottotitoli italiani negli extra. :)
Confermo l'ottima edizione italiana Medusa, video analogo a quella Usa ma con audio dts hd in entrambe le lingue (in Usa, invece, dolby true per l'americano e dolby semplice per l'italiano), con extra completi in sd e sottotitolati in italiano: una volta tanto, soprattutto per l'audio, versione italiana (inaspettatamente) migliore...
...spero quello di Rodriguez, tra meno d'un mese, abbia analogo trattamento a questo punto...:) :) :)
ci sono i fake trailers?
Bisognerebbe fare un paragone tra il DD 5.1 dell'edizione USA e DTS HD MA dell'edizione Medusa, per vedere di quanto lo stacca.
Extra completi, sd e sottotitolati in italiano in bd 50:Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
-I vecchi bolidi di Death Proof;
-I leggendari stunt di Death Proof;
-Chi č Zoe Bell;
-Kurt Russel č Stuntman Mike;
-Scegliendo le ragazze di Quentin;
-La versione integrale di "Baby it's you";
-I ragazzi di Death Prof;
-La pių importante collaboratrice di tarantino: Sally Menke;
-Trailer;
-Musiche (23 brani);
-Galleria poster internazionali. :)
Ragā... questo comunque sarebbe il 3D della Import Edition edita da Weinstein in USA, per commentare l'edizione di Medusa, utilizzate pure il nuovo 3D.