20 stagioni...credo sia un record assoluto...
Visualizzazione Stampabile
20 stagioni...credo sia un record assoluto...
Si, lo sono, o meglio lo saranno dal prosimo settembre con l'inizio della ventunesima supereranno il serial arrivato a 20 (di cui ora pero' mi sfugge il nome :confused: ) con cui avevano pareggiato la stagione appena finita
Forse Beautiful?:D
Ma è sicura sta notizia?Citazione:
Originariamente scritto da piero89
se vosse veramente cosi già dall'anno prossimo fox potrebbe trasmettere...no?:D
Ho visto proprio ieri su Fox HD un paio di episodi a cavallo tra le stagioni 11 e 12.
Discreta qualità, niente di tracendentale ma penso a causa dei limiti del cartone in se infatti quegli episodi risalgono al 2000, audio 5.1.
Credo le ultime stagioni renderanno certamente meglio.
Nota negativissima : erano in 4:3 (e in certi frangenti sembravano upscalati):mad:
mi risulta che siano tutti upscalatiCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Ragazzi, sono tutti upscalati e tutti in 4:3, fino a quando non hanno cominciato a trasmettere in 16:9 HD dalla 20a stagione, tant'è vero che all'inizio del film dei Simpson (uscito fra la 18a e la 19a stagione) si ironizzava sul formato tradizionale del cartone: il film partiva in 4:3 e solo durante la sigla iniziale passava al 16:9 widescreen tipico del formato cinematografico.
Mettetevi il cuore in pace: fino alla 20a stagione, su fox hd (come in ogni altra parte del mondo) si vedranno così. E devono vedersi così, perché è il formato originale d'immagine.
Bye, Chris
Comunque è penoso come si vedono i Simpson in hd sulla Fox, preferisco di gran lunga vederli in sd
scusa ma c'è poco da fare, fino alla serie 20 in formato originale è quello. Se poi sei abituato a vederli stiracchiati in 16/9 sei libero di continuare a farlo, hanno lasciato proprio per questo i canali SD anche per chi ha il decoder HD ;)
io li ho visti da mia cugina e infatti è un pò brutto vederli in 4:3 però non vedo l'ora che arrivino i nuovi episodi così si potrà gustarseli ancora meglio :), da tener presente che le nuove puntate se fate caso prima vanno trasmesse su italia 1 e solo poi arrivano su fox, quindi penso proprio che qui da noi dovremo aspettare un bel pò prima di vederlo in hd 16:9
"the Simpsons... the movie... in widescreen" :DCitazione:
Originariamente scritto da Poles
(in italiano diceva "il film... sul grande schermo". suonava un po' peggio però)