Quell'utente nel forum addirittura asseriva che il LD per pixel avrebbe potuto vedere la luce nel tv a led di Samsung di seconda generazione (serie 9 uscito nel 2008); Come sappiamo non è avvenuto. Ci tenevo a precisarlo.
Visualizzazione Stampabile
Quell'utente nel forum addirittura asseriva che il LD per pixel avrebbe potuto vedere la luce nel tv a led di Samsung di seconda generazione (serie 9 uscito nel 2008); Come sappiamo non è avvenuto. Ci tenevo a precisarlo.
Grazie gto40. Ma l'essere misterioso mi fa incazzare perchè mi ricorda l'ex moglie. Ed avendo divorziato ...
Dai, dicci qlc di più: io ho internet solo in ufficio, vuoi farmi licenziare?
E' divertente questa cosa della moglie misteriosa; d'accordo non ti voglio far perdere il posto di lavoro;
Dunque io sto seguendo con accanimento per il mio futuro impianto HT un amplificatore che si chiama SHERWOOD R-972.
lo accoppierò all'oppo blu ray e a casse Tannoy.
Sherwood oggi costruisce 1/3 degli ampli nel mondo su specifica delle rispettive case; Per esempio realizza i Rotel e anche dei Marantz. Progetta e costruisce per Outlaw.
e' un po' come comprare dal grossista che sa tutti i trucchi del mestiere.
L'R-972 è un ampli 7.1 HD con 100w rms; mi attendo questa potenza su 5 casse; più che sufficiente per una stanza di 20 metri quadri che ne richiede 75. E' una revisione maggiore del modello R-965 uscito a fine 2004 mantenendo la stessa topologia ogni canale è costruito su una scheda separata, il circuito discreto utilizza un ingresso differenziale pnp, pure complementary e uscita pushpull. Dentro (ho la foto) è come un pc le schede sono tutte verticali su una mainboard, il power transistor è posizionato su un dissipatore in alluminio quindi nessun problema di calore o interferenze elettriche (Pure Audio Construction). Abbiamo otto convertitori d/a 192khz/24 bit e un alimentatore da 1 Kilowatt. Rispetto al R-965 aggiunge un'interfaccia grafica a colori che sembra ben fatta, codifiche hd, Hdmi 1.3, processore Reon HQV e la grande novità il TRINNOV. Il trinnov è un equalizzatore degli altoparlanti e della stanza ed è il sistema più avanzato esistente. Prima di spiegarti il TRINNOV voglio premettere che ci sono audiofili che non amano i dsp e che disprezzano i vari AUDISSEY e company ma questi signori allora non dovrebbero neanche avvicinarsi ai ricevitori multicanali digitali e dovrebbero restare confinati ad impianti stereo a valvole; Per me serve un impianto HT al 100% io non ascolto musica e sono completamente dalla parte dei DSP. Io ho girato tutte le fiere d'europa e sono rimasto sconsolato da come si sentono male certi impianti costosissimi; ritengo che l'acustica dell' ambiente in certi casi crei dei disastri; In altri casi è una questione di rodaggio delle casse; Se poi ti vai a leggere i Forum e le recensioni yamaha ti accorgerai che perfino lo z11 con un setup veloce non va come dovrebbe ma che si comporta bene prendendo più misurazioni. R-965 ha sempre suonato bene e le critiche maggiori sono sullo SNAP, L'R-872 l'ho sentito e per la parte audio AF DIGITALE dice che ha un suono equilibrato invidiabile ed era un prototipo in cui lo SNAP non era utilizzabile. il TRINNOV è un eualizzatore prof. del costo di $ 13.000, un pc con schermo integrato usato da alcuni anni in studi televisivi e cinematografici; per la prima volta la SHERWOOD lo sta rendendo disponibile al mondo consumer con la stessa risoluzione nei filtri del professionale continua...
Anche la moglie "voleva" fare la misteriosa. L'ha pagata cara.
Ti segnalerò ai mod per essere OT :-)