Probabile panorama a SAN VALENTINO [IMG]http://img210.imageshack.us/img210/8859/88455006gy9.jpg[/IMG]
Visualizzazione Stampabile
Probabile panorama a SAN VALENTINO [IMG]http://img210.imageshack.us/img210/8859/88455006gy9.jpg[/IMG]
scusa ma il tuo nick è PARLAPà o TANTOPERPARLà?
non ho detto che li mando dalla tomba di mio nonno ma dal piazzale adiacente il cimitero. lei non vede le casse da morto.
cechiamo di portare rispetto ai morti,ok la battuta ma battere il martello è scorretto.
Non ti piace la mia idea? ok,no problem,per carità.
ma la zona che ho scelto è molto bella e si vede BENISSIMO da casa mia.
e poi Amore e morte sono un ottimo connubio che volentieri vanno a braccetto.........;)
@ MDL ad alcuni di voi manderò in mp il video che SICURAMENTE verrà fatto. per gli altri basta guadare il tg delle 20.
Chiedo scusa,non volevo certamente offendere.Ciao MARCO
ok,ma non c'è da scusarsi. ci tenevo a dire che con il mio gesto,con questa mia idea,non voglio offendere chi ,magari fraintendendo,vede nel mio gesto qualcosa di irriverente. ho pensato a 1000 posti dove lasciar volare i palloncini ma credetemi,questa benedetta piazza è la migliore come visuale.e poi spero che alle 9 del mattino non ci sia nessuno. in caso contrario cambierò sul momento,l'inventiva non mi manca.....:)
Ho già programmato il recorder...:DCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Sono sicuro che se hai scelto quel posto e' perche deve essere veramente bello, ma l'ironia nasce dal fatto che parlando del cimitero ci si puo' immaginare cose buffe ;) ;ieri girando su internet ho trovato il disegno nel sito dei BLACK SABBATH e mi ha fatto venire in mente il tuo post :non ho resistito alla tentazione di modificarlo e postarlo non per prenderti in giro ma per scherzarci sopra in modo che speravo simpatico :p .Anche gli altri hanno fatto battute simpatiche e anchio come loro ti auguro che tutto vada bene.Ps. Comunque in questi giorni staro' molto attento ai telegiornali e anche a FORUM, non si sa mai:D
sarà possibile copiare da google earth la mia zona e postala quì? e legale? è "fattibile"? cosi vi fate un idea....
puoi fare una foto del panorama e poi postarla.Da google earth la visuale non e' solamente da satellite ?
qualche foto la posterò sicuramente. intanto mi sono appena arrivate le bombolette di elio, i palloncini e il nastro rosso....stasera ciò di che divertirmi. ora ne provo un paio per vedere come funziona la cosa...
se metti in bocca un po' di elio ti si altera la voce come nel film ''SPHERA'' con DUSTIN HOFMAN e SHARON STONE se l'hai visto, potresti dirgli qualche parolina dolce utilizzandolo,si divertira' sicuramente (non esagerare con l'uso)
Citazione:
Originariamente scritto da PARLAPA'
OT ON
Lo stesso scherzetto lo fecero a me al mio matrimonio. Mi moglie faceva delle domande a me e ad altri due invitati, e doveva indovinare chi io fossi tra i tre. Beh, ce l'ha fatta senza indugio alcuno, in quanto, nonostante la mia voce alterata, riconosceva le stronz@te che dicevo:D
OT OFF
cze coza volezte intenzere con il zon ezageraze? zon ho più elio zenza neppur aver gonziato un pallonzino...ze ze ze....;)
Che numeri ragazzi,che numeri.....:eek: :eek:
stamane sveglia alle 7,con una scusa esco in anticipo (il mio turno in edicola di solito è dalle 9 alle 19:30 orario continuato:eek: )
Vado nell'appartamento ancora vuoto di mia poprietà dove la sera prima avevo portato 5 bomboloni di elio da 30 palloncini e tutto il resto del materiale. come una macchina incomincio a gonfiare e dopo 40min ho già fatto 60 palloncini ( 64 per la verità ma poi 5 o 6 son scoppiati)
I bomboloni da 30 palloncini in verità ne hanno gonfiati solo 15 (belli gandi a dire il vero). ogni bombola mi è costata (al prezzo di costo dato che le vende mia mamma) 30€ che moltiplicato per 5 fanno già 150 "baccozzi",quindi nn proprio "regalati"....
Ciò di cui non avevo tenuto conto è il come muovesi con 60 palloncini che tanto palloncini non sono ma direi più "palloncioni".
Attacco tutti i 60 biglietti e mi dirigo mesto mesto verso la "zona x". erano le 9 ma una decina di macchine le ho incrociate e non c'è ne stata una che non mi abbia guardato con fare curioso e o stupito.
arrivo nella FAmosa piazza e chiamo Monica. Le dò le istruzioni e appena la vedo uscire dal terrazzo mollo questa miriade di palloncini che,vuoi l'elio vuoi il vento, si sparpagliano in men che non si dica. dal terrazzo riesco a vedere nel volto di mia moglie uno stupore che poche volte avevo visto.Nel frattempo una piccolissima folla si è formata lì vicino ma io ero imbardato con tanto di cappuccio e occhiali neri ma penso che alcunimi abbiano riconosciuto.
MOrale della favola è stato un vero successo,sopra le mie aspettative.
Il tempo di allontanarmi che mi telefona mia moglie (esattamente dopo 4m e 3s,il tempo del brano nel cd). Non riesce quasi a parlare, è emozionata e felice,balbetta,ride,piange...insomma le fa tutte e questo mi ripaga della fatica e della probabile denuncia che riceverò da quì a breve.
niente......è andata bene,molto bene e Vi ringrazio Tutti per il supporto (anche umoristico;) ) che mi avete dato. forse sarà stata anche una tamarrata ma fatta con il cuore. ed è ciò che più conta.
p.s. Una signora mentre mi allontanavo mi ha chiesto:" è per la sua fidanzata?" ed io "no,per mia moglie!" e l'uomo affianco alla donna " e lei per sua moglie fa ancora gesti di questo tipo?" ed io "certo!" e lui conclude:"io la mia al cimitero ce la porterei per sotterrarla......!":eek: :eek:
Ahh, beata gioventù.....
ahahaha che spasso!!
bene dai.
Pero' mo volgiamo il video :cool:
Non sarà un gran che perchè vuoi l'emozione,vuoi il poco tempo per riprendere ,vuoi che ho solo due mani non sono riuscito a fare "il video del secolo". ma dammi la domenica per montarlo e per metterci la musica (ovviamente Rossetto e Cioccolato di O.Vanoni) e potrai vederlo e umiliarmi a dovere....;)