@ diego976
Al momento no e forse non ci sarà mai. Non capisco bene perchè, forse non ci sarebbe abbastanza guadagno a produrre un 37" per questa serie.
Visualizzazione Stampabile
@ diego976
Al momento no e forse non ci sarà mai. Non capisco bene perchè, forse non ci sarebbe abbastanza guadagno a produrre un 37" per questa serie.
Salve a tutti. Oggi ho avuto modo di vedere con i miei occhi il dh77. Sono deluso. Rispetto all' xl8 ha un'immagine più stabile, e più pulita. Però il nero è poco profondo (simile all'xl8) ! Inoltre cosa comune agli altri sharp, l'effetto "patinato" delle immagini. Non sono un esperto e non so nemmeno se dipende dalle impostazioni del tv, ma confrontandolo con il w4000 (l'ho preso come termine di paragone) lo sharp mi è sembrato peggio per alcuni aspetti. Per me la profondità del nero è il requisito più importante per un buon lcd e lo sharp pecca in questo.
Ditemi cosa ne pensate
Mi sono arrivati i 32" questa mattina.:D
Queste sono le prime velocissime impressioni:
1) Il pannello esteticamente è differente dalla serie D/DH.
Non è opaco, è un pò più lucido, non come i krl ma una via di mezzo.
Già questo lo ritengo un buon segno.
2) Come detto, il posteriore, le connessioni, i comandi ed il menu utente sono gli stessi della serie D/DH.L'unica differenza (oltre all'estetica anteriore) è che, posteriormente è rifinito con materiale lucido, non tutto il retro ma buona parte.
3) In termini di velocità/risposta l'accoppiata pannello/elettronica mi è sembrata (a prima vista con materiale che conosco bene) buona se non ottima, ai livelli dell'xl8 e krl.
4) Il pannello sembra avere un ottima dinamica luminosa.Poi vedremo alle misure veramente come si comporta.
5) Il telecomando è il solito sharp con un'unica differenza.C'è un pulsante con una funziona chiamata ECO.Andrà ad attivare in automatico la funzione che si trova nel menu che riguarda OPC, Stanby eco ecc.
Secondo me, invece, hanno un buon livello del nero.Basta usarli nel giusto modo.Citazione:
Però il nero è poco profondo (simile all'xl8)
Anch'io vorrei un termine di paragone col Sony W4000 e capire soprattutto se vale la pena spendere di più per avere i 100Hz ma sensa i problemi del W4500.
Aspettiamo fiduciosi qualche test approffondito :cool:
Sono moto curioso
Attendiamo fiduciosi :D ma se è arrivato a te come mai ancora nessuna review nel mondo mannaggia la pupazza? :eek:
Vi (pre)annucio che se Sharp a deciso di tarare, d'ora in avanti, tutti i suoi tv come questo 32DH77 che ho per le mani (almeno per quanto concerne la regolarità e linearità cromatica della scala di grigi) sto valutando seriamente di appendere gli strumenti al chiodo.:D
Ciao,ho intenzione di "pensionare" il mio vecchio tv(glorioso MIVAR :cry: ) e di acquistare proprio il DH77 ma esposti non ne ho visti,almeno qui in prov di MI.
Suggerimenti?
Saranno ufficialmente sul mercato dal 18 febbraio. :cool:
salve a tutti,
sono un nuovo utente....:eek:
assolutamente ignorante ...:D
sperando di non disturbare....:O
farei umilmente una domanda....:cry:
ho ordinato il DH77 in questione.....:D
mi ariva domani Venerdi pomeriggio....:rolleyes:
ho acquistato una cam sharp ( mod.cam compatibile per serie d65 e dh65) e' una cam compatibile per il mio prossimo dh77 ? :confused:
grazie per la pazienza!
ciao :)
Bella domanda! Sul sito ufficiale del consorzio DGTVi la serie DH77 non risulta ancora tra le certificate col bollino bianco, però non essendo ancora ufficialmente in commercio, almeno nelle grandi catene di negozi, dovrebbe essere certificata diciamo al 99,99%. Male che ti vada dovrai fare l'aggiornamento del firmware del televisore. Ricordati comunque che la CAM è una sola e viene prodotta da un'azienda svizzera, poi le aziende che producono TV ci appiccicano il loro logo e basta.
grazie!!!
se collegate il pc tramite Hdmi il non potrete selezionare 1920x1080p.
Ma credo che sia assurda questa limitazione.
Qualche riscontro da queste voci di corridoio?
Mauro questa tua affermazione NON può che riempirmi di GIOIA :) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Luca