eheheheheheheheh :D
Può essere. Io comunque terrò "nascosta" la mia, in attesa di eventi.
Anche per non essere scortese nei confronti di chi ci invita per provare i suoi prodotti.
Visualizzazione Stampabile
eheheheheheheheh :D
Può essere. Io comunque terrò "nascosta" la mia, in attesa di eventi.
Anche per non essere scortese nei confronti di chi ci invita per provare i suoi prodotti.
nordata qanto sei apocalittico!!!!!
io faccio come obi attendo sviluppi e poi mi umilio con la mia phonocameraikeachesimantieneinsiemeperoperadellosp iritosantoamen:D
Fortunatamente io ho una videocamera Sony... non recentissima ma il suo sporco lavoro l'ha sempre fatto...
- DREAM MODE ON -
...magari la Sony vedendo che sono un cliente affezionato mi regala un modello più recente :O
- DREAM MODE OFF -
- 1
qualcuno prende il treno per l'aereoporto a roma termini ?
io alle 8.00 saro' li' possiamo incontrarci altrimenti ci si vede ai voli internazionali.
ciao
Previsioni sempre pessime... altro che estate/primavera... siamo a livello di Milano (:cry: :cry: )
Metterò in valigia un pò di tutto!!!!! Ma lascio a casa attrezzatura elettronica (andrò di sony desertica!)
Ci si vede....
Bene... per chi ci sarà ci si vede domani :)
Fantastica esperienza! :)
Siamo tutti soddisfatti e rilassati, dopo due giorni di escursioni, fotografie, riprese, chiacchierate, utili informazioni dal personale Sony, litigi furiosi per accaparrarsi la reflex fullframe alfa 900 :D, cene, danzatrici del ventre, ...
.. siamo sulla via del ritorno.
A presto per commenti e qualche scatto, dopo il nostro rientro in Italia.
Intanto, un grazie di cuore a Sony Italia e a AVMagazine per l'opportunità eccezionale.
Si, si, vogliamo vedere le foto!!
...fortunelli!!! :)
Già... nonostante il meteo non fosse dei migliori e qualche inconveniente non prevedibile l'organizzazione è stata encomiabile e questi 4 giorni si sono rivelati molto utili e belli sia per gli appassionati che per i neofiti del settore AV.
Un grazie anche da parte mia alla Sony per l'opportunità che ci ha offerto e ad Emidio, ovviamente, per avermi scelto.
Per le foto on-line aspettiamo Emidio.
Continuamo pure qui...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131646
Si inizia con le foto (e che foto per iniziare :D ) di questo meraviglioso evento a cui, grazie a Sony ed AVMagazine, ho partecipato!