La serie V4000 NON HA lo stesso pannello della serie W !!! ma un pannello inferiore !! (mi pare addirittura ad 8 bit)Citazione:
Originariamente scritto da confuso80
Visualizzazione Stampabile
La serie V4000 NON HA lo stesso pannello della serie W !!! ma un pannello inferiore !! (mi pare addirittura ad 8 bit)Citazione:
Originariamente scritto da confuso80
Stamani lanciato sul da farsi riparto e ripercorro i 40 kmche mi separano all'iper, ero deciso, avrei preso la samsun 616 da 40 o il philips 6703 da 37 e come ultima scelta sarei ricaduto sul px80 da 37...
Bene, arrivo, il samsung non c'e nemmeno in esposizione, il panasonic davvero non mi piaceva come rendeva l'immagine allora deciso per il philips a discapito della mia preferenza per un 40''..
Chiamo il commesso ed andiamo a controllare se ci sono altri disponibili oltre quello in esposizione, il risultato è stato negativo:mad: :mad:
Da li mi dice, lo paghi e lo ordiniamo e quando arriva ti chiamiamo.....ho subito risposto di no cateoricamente:O
Non ho ordinatola macchina nuova ed ho preso una pronta consegna figuriamoci se lo faccio con una tv (tecnologia) nei 15/20 giorni sicuramente mi sarebbe arrivato un volantino con qualche offerta:rolleyes: di qualche centro commerciale...
Però che palle:D
Alla fine buttando l'occhio sullo schermo del pc ho scoperto quanto pagano sta benedetta tv, parlo per il phil 9703 da 37, la bellezzza di 656 euri, quindi con un prezzo di partenza di 999 euro, sconto 30% si arriva a 699 euro e la diferenza da spendere sempre nel loro supermercato, facendo due calcoli se calcoliamo che sulle 299 euro da spendere hanno anche li un buon 30/40% di margine almeno lo sconto si riduce ad un misero 15% , percentuale spuntabile in qualsiasi negozio on line:rolleyes:
Se poi calcoliamo i quasi 200km che mi son fatto in 2 volte piu l'autostrada, il terzo viaggio per usufruire del buono perchè lo potrei spendere da domani alla prossima domenica e non oltre:rolleyes: e il 4 viaggio per prendere la tv mi rendo conto che alla fine avrei risparmiato il NULLA
Ho girato tutto i centri possibili, ed i prezzi sono uguali ovunque, a parte qualche offerta strana dei SUPERMECATI....
Bene ora l'idea me la son fatta, non girerò piu, aspetterò i volantini e scruterò la rete, appena sarò ispirato farò l'acquisto, che vorrò io senza scendere a compromessi, è inutile rincorrere al prezzo, si spende piu che prendere il primo pezzo che capita:rolleyes:
Alla fine, si riuscito a comprare qualcosa? e se si, sei soddisfatto?
No ma sono quasi giunto a una conclusione:DCitazione:
Originariamente scritto da pium
ho scoperto che la catena marco polo ha anche la consegna segli e ritira dal sito....mannaggia a saperlo prima...ci sono ottime offerte ma i samsung non son o disponibili, invece sono tentato per la philips 7433 a 999...che mi dite?
Anche se la 40 656 a 799 mi allettava ma chissa quando sarà disponibile mannaggia
preso756 40''
Potete chiudere