la nuova serie panasonic fa la differenza!
Visualizzazione Stampabile
la nuova serie panasonic fa la differenza!
vorrei prendermi un 50", ma volendo giocarci con xbox 360 meglio un HDready?(a parte la distanza di visione)
Lo hai sotto casa,comodo anche per l'assistena e la consegna e stai li a guardare 30/40 euro di differenza?
il tempo che perdi ad andare in giro per un tv e' meglio che lo usi per una scampagnata..
x vedere i canali SD quale dei modelli da voi citati (samsung 456, pg6000, panasonic va meglio)?
ciao il modelllo pana TX-P50X10 è un modello 2009? ne vale la pena oppure conviene un lg o simile??
Per i canali SD l'LG è meglio, a costo di rinunciare a un po' di nero... è quanto emerge da un po' tutti gli interventi.Citazione:
Originariamente scritto da divi_82
Saluti!
senza aprire un nuovo thread rinnovo la richiesta in questo....
volevo anche io acquistare un plasma da 50'' che guardero da 4 metri circa e su cui visionero materiale sd come sky( magari in futuro hd).
Punto ovvimente su un hd reafy e volevo spendere attorno agli 800 euro
ho visto presso un grosso centro commerciale vicino a casa due samsung in offerta da 50'':
1- PS50A418C4D --> 849
2- 50A416 --> 899
ma andando un po su google non mi sembrano tamto in offerta!!!
(due giorni fa c'era l'ultimo panasonic da 50 e me lo sono perso... constava solo 840 :eek: )
Io volevo acquistarlo in negozio per la possibilita di pagamento a rate a tasso 0.
avete dei consigli??
grazie mille