Ordinato da Redcoon ed arrivato oggi: tutto perfetto.
Visualizzazione Stampabile
Ordinato da Redcoon ed arrivato oggi: tutto perfetto.
Ulteriore aggiornamento:
Per gli utenti della zona Pescara - Chieti.
Ipercoop Centro abruzzo ne hanno una quindicina il prezzo è 99 euro ;
Sempre nella zona, all'Auchan vicino aeroporto Pescara, stesso modello ma prezzo a 109.
Al Saturn invece nessuna traccia.
Il modello per tutti è il WDAVP00BE.
quanto l'hai pagato spedizione inclusa?Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Oggi sono andato a Mediaworld di Bari dove il commesso mi ha detto che sono tutti esauriti !!! Inoltre ha aggiunto che tra 15 giorno arriveranno nuovi modelli. Qualcuno sa se è vero? A questo punto mi conviene aspettare.
Oggi ho cercato da unieuro e manco capivano di cosa parlavo....
Domani vado a vedere da Saturn e mediaworld.
Qualcuno l'ha avvistato a Roma?
ciao e grazie,
Gianluca
preso ieri da uni---o alla magliana roma 119 euri meglio che girare 2 giorni o in medicine
ciao fabio
ma roba da pazzi!!! ci sono stato venerdì e mi hanno detto che non ce l'avevano!! Ho anche cercato tra i vari lettori multimediali e non l'ho trovato, in che reparto era?Citazione:
Originariamente scritto da zorro
ciao
Gianluca
Ma perchè impazzire nei centri commerciali quando on-line è disponibilissimo ? :confused: :rolleyes:
Perchè ho sempre un sacco di problemi con le spedizioni (danneggiamenti, smarrimenti...) allora, se non c'è un sensibile risprmio, preferirei dare moneta e vedere cammello :DCitazione:
Originariamente scritto da Alyosha
ciao
Gianluca
Ragazzi se avete un auchan in zona lo trovate sicuramente o lo ordinate là ( io ho fatto così e in 2 giorni è arrivato ) ;)
Scusate qualcuno ha parlato di chip più o meno recente, ma si fa può fare riferimento al codice prodotto WDAVP00BE per avere la certezza di avere il chip recente :confused:
Certo, devi guardare quello.
Sul sito di unieuro danno disponibile questo: WSAVP00BE è buono?
Googlando quel codice sembra che abbiano sbagliato a scriverlo... nel senso che non esiste.
Sarà senz'altro un errore visto che le prime due lettere stanno per "Western Digital" ... ;)
io l'ho preso sabato scorso al MW dentro La Romanina. A porte di roma non c'era,tantomeno all'auchan. prezzo 119 chip quello con la P