Visto che si tratta di Paramount penso sia plausibile supporre che ci saranno sia il multicanale ridoppiato che lo stereo originale e quindi fin qui tutto bene, pero'.... pero' per loro attitudine penso che anche il ridoppiato sarà lossy :muro:
Visualizzazione Stampabile
Visto che si tratta di Paramount penso sia plausibile supporre che ci saranno sia il multicanale ridoppiato che lo stereo originale e quindi fin qui tutto bene, pero'.... pero' per loro attitudine penso che anche il ridoppiato sarà lossy :muro:
Peccato per il ridoppiaggio,perchè farlo fare a Pino che è molto bravo ma c'è ancora il Sig.Gammino quindi era lecito aspettarsi il ridoppiaggio da lui.
Si, ma non è detto che Insegno abbia doppiato Ford (o nell'intervista lo ha specificato?)
Bisognerebbe chiedere ad Antonio Genna, il guru su questo argomento
Perchè farlo doppiare a Insegno, Ford?
E' morto il doppiatore del quarto? Mica era Insegno...
se non mettono l'audio originale per me rimane sugli scaffali..
mio dio..voce originale o niente.
E su questo non si discute. Mah speriamo venga data qualche ulteriore notizia su sto doppiaggio, suona un pò "pericolosa"
Piccola provocazione....:D Ma tenerci i dvd di questi film visti un miliardo di volte in tutte le salse???
Ce ne sarebbero di film da tirare davvero fuori dall'oblio,titoli praticamente spariti da anni che magari non abbiamo avuto piu' modo di vedere in nessun formato. Basta con i soliti Indy,Star Wars o LOTR ;)
Maxrenn, sarei pure d'accordo. Però sono anche convinto che queste 3 serie di film che citi potrebbero favorire grandemente la diffusione del BD.
Insomma, aggrappiamoci alla solita operazione commerciale su Star Wars e LOTR che usciranno in decine di edizioni diverse (l'originale, il restaurato, il remixato, il cinematografico, l'esteso, etc. etc.) e speriamo che attirino abbastanza compratori da rendere ideale il recuperare i film che non si vedono da un sacco :D
MAX abbiamo capito come la pensi da diverso tempo ...
Tuttavia ritengo che queste saghe, vadano possedute al meglio del loro splendore in una collezione che si rispetti ;)
Quindi, se esce una vers. a risoluzione migliore, io come collezionista e appassionato la compro se non sopraggiungono controindicazioni specifiche come bad authoring o altro ... ;)
Alla fine sono d'accordo sia con Maelzel che con High ;)
..e vi capisco,sia dal lato puramente di "spinta" del BD che da quello affettivo.Il problema non e' Indy alla fine,solo non riesco a capire decine di post a dir poco terrorizzati per il doppiatore di Ford. Ford ha una voce ed e' la sua,e sara' anche probabilmente l'unica che avra' l'upgrade audio in HD.;) .
Secondo il mio parere dovremmo tutti lamentarci non di queste cose,ma come dicevo prima del fatto che le case continuino a negare a noi appassionati e collezionisti (High,quanti film vorresti riesumati per la tua collezione?) titoli importantissimi che magari sono letteralmente spariti dai tempi della VHS ;)
Tanti !! :DCitazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ma non ho fretta ! Altrimenti mi ci vorrebbe un mutuo ! .. :eek:
Ridendo e scherzando nonostante la mia oculatezza nei prezzi di acquisto, sono già, in solo 1 anno e mezzo di acquisti BD, abbondantemente oltre i 4,5k !! :eek: :cry: :cry:
:eek: :eek:
Mamma mia!! Io sono ben lontano dalle tue cifre!
Sai,e perdonate il lieve OT,sono proprio persone come te che hanno a cuore il cinema,che dovrebbero strapparsi i capelli per le gravi lacune Home video.
In America,prova a dare un'occhiata al meraviglioso catalogo BD che sta prendendo forma per Criterion,e dimmi una cosa:vedremo mai Il terzo uomo,L'ultimo metro,I 400 colpi,L'uomo che cadde sulla terra anche da noi? In edizioni cosi' fantastiche? Io ne dubito! Tra parentesi i suddetti titoli sono tutti region locked!:(
Io comunque li compro, anche perchè, non posseggo la trilogia in standard definition.
Per quanto riguarda il ridoppiaggio di Pino credo che alla fine sarà lui il dopp.re di Ford,spero solo che inseriscano la colonna sonora originale,anche se in semplice dolby surround,tanto la cosa primaria che tutti aspettano è la qualità video in HD.
Mia assolutamente! E peccato per il vecchio doppiaggio, forse sarà la buona volta che inizio a vedermi i film in inglese :mad:
eh no! speriamo di no! è un bravissimo doppiatore, ma ormai Harrison Ford lo associo alla voce di Gammino, spero ke non facciano la porcheria di fare la trilogia con Pino dopo ke in indy 4 la voce è di Gammino!Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet