ragazzi ma è assurdo perchè ho scritto che in stereo rende benissimo per un sinto, è in mch che nn rende la voce del centrale si sente come se ci fosse un velo sul centrale nn è aperta
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma è assurdo perchè ho scritto che in stereo rende benissimo per un sinto, è in mch che nn rende la voce del centrale si sente come se ci fosse un velo sul centrale nn è aperta
perchè il 6003 suona diversamente in termini di dinamica.....quindi è un altro ampli
Non è che è il tuo centrale?...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da antonio panaro
In questo per esempio l'equalizzazione dell'Audissey ti aiuta molto
quindi antonio tu sei convinto che con il 6003 avrei miglioria??Altrimenti consigliami un ampli tra rotel denon e marantz...io ho anche pensato dato che ho solo un centrale e due front con il sub di prendere un finale multicanale rotel rmb 1066 mi piace tanto...Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
no è nuovo deve ancora rodare forse è l'hts62 della b&wCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Rotel serie 10 o magari ti aspetti la nuova serie 15
serie 10 quale di preciso?io ti ho indicato il 1066Citazione:
antonio...visto che sei di caserta se vuoi venire a sentire il 5003 da me a disposizione...così hai un'idea....tra 5003 e 6003 staimo lì. Però pure il mio centrale è nuovo di zecca da rodare ancora...e anche io frontali sono ancora in rodaggio
con piacere ma sono diverse le tue casse rispetto le mie magari mi farebbe più piacere se vieni tu da meCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
....il 1058
rsx 1058 pensi si sposa bene vicino le mie b&w?Citazione:
tranquillamente
ma nn sono pochini 75w?Citazione:
assolutamente no....poi ragioni ancora in termini numerici:D ;) ?
no però dato che nn posso sentire ti chiedoCitazione: