Visualizzazione Stampabile
-
Infatti, a me è già arrivata:
a tal proposito volevo sapere se il disco è lo stesso dell'edizione Amaray
ecco quello uscito nella steel:
http://img535.imageshack.us/img535/4084/05072010830.jpg
Ed ecco una foto della steel:
http://img267.imageshack.us/img267/4009/05072010828.jpg
-
sì sì è lo stesso,cambia solo il packing
-
Speravo qualcosa di più carino :rolleyes:
-
nel primo posto ho letto che è un bd single layer...è già un pò che pensavo di prendere questo film per curiosità, però pensate che faranno una riedizione?
-
Si come no:)
Nemmeno 15 giorni fa è uscito per la 2° volta con il package diverso.
Il video è di ottima fattura nonostante il BD 25 e non credo proprio faranno una riedizione.
-
"Il video è di ottima fattura nonostante il BD 25 e non credo proprio faranno una riedizione."
l'importante è questo ;)
allora valuto la steel :)
-
visto domenico.
io ho l'edizione con l'amaray... vabbè.
confermo i primi minuti iniziali con il livello del nero decisamente alto, non so se per scelte registiche o meno.
il resto del film si attesta su livelli molto buoni.
splendida fotografia e bellissimo film.
sinceramente dal trailer pensavo fosse un fantahorror: non si vede nemmeno uno scena che riguardi la guerra...
-
ho visto il film al cinema a suo tempo e l'ho adorato... ho sempre rinviato l'acquisto del bd perchè in possesso della special a due dvd che era spettacolare, ma ora mi sarei deciso. tuttavia mi frena il fatto che il master americano è stato fortemente filtrato da DNR e EE mentre le edizioni tedesche/inglese sono totalmente esenti da filtri (nel link seguente andando a cercare Pan's Labirynth ci sono le comparative tra le diverse edizioni; nel secondo screen con il primo piano del viso della bimba è palese l'uso devastante di filtri).
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...18&postcount=1
qualche anima pia che riesce a controllare o che ha fonti certe mi sa dire se il nostro BD ha mutuato la traccia video dal BD inglese (quindi buono) o da quello americano (palesemente filtrato)???
grazie.
-
mi auto rispondo, la nostra portizza sicuramente la traccia video americana, infatti ho visto degli screen dell'edizione CDE e il formato è 1.85:1 contro l'1.78:1 openmattato di quella inglese e tedesca! via di edizione inglese allora...
-
Ma sei sicuro? Perché i giudizi precedenti mi sembrano tutt'altro che negativi...
-
ho osservato attentamente gli screen della comparativa che ho linkato, a parte gli effetti palesi del dnr la cosa più semplice per capire qual è il nostro è data dall'aspect ratio: se noti l'edizione USA è 1.85:1, quella tedesco/inglese è 1.78:1 (però aperta, non croppata). ho cercato in rete qualche screen della nostra e da quello che ho visto sicuramente l'aspect è 1.85:1... certo un indizio non fa una prova però se qualcuno fosse fisicamente in possesso del disco e potesse dargli un'occhiata veloce magari scioglieremmo definitivamente il dubbio...
-
Purtroppo confermo che il nostro master è quello statunitense.
La nostra versione ha le bande nere del 1.85:1. Ho appena messo su il BRD per verificare.
-
grazie nardo per la conferma purtroppo lo sospettavo anche dal fatto che, da quello che ho visto in giro, il nostro BD si apre con il logo della WildBunch, esattamente come quello statunitense....
-
Sì ma, scusa, più che il formato dicci del DNR. Si vede?
-
Ma che DNR?
La nostra edizione ha un video perfetto.
Per giudicare consiglio di acquisarlo piuttosto che fare confronti relativi all'aspect ratio.