@ peppe69vai al primo messaggio che ho scritto li c'e' l'indirizzo,cliccando in get a dvd ti compare una finestra per mettere i tuoi dati una volta compilato ti arrivera' un EMAIL di accettazione da parte B&WCiao Marco
Visualizzazione Stampabile
@ peppe69vai al primo messaggio che ho scritto li c'e' l'indirizzo,cliccando in get a dvd ti compare una finestra per mettere i tuoi dati una volta compilato ti arrivera' un EMAIL di accettazione da parte B&WCiao Marco
grazie marco, ho fatto come mi hai detto. adesso quanto tempo occorre per avere l'email di conferma?
2 0 3 giorni l' email e circa 1 mese il dvd
Appena compilato il modulo......
:D Compilato, compilato!!!! :D
Grazie...
Arrivato ieri direttamente spedito da Audiogamma, in meno di un mese dalla richiesta. Il dvd è davvero ben realizzato: interessante la descrizione della realizzazione dei diffusori della serie 800 (anche se è un chiaro messaggio di marketing), ma la vera bellezza sono le tracce multicanale in DTS. Ascoltate quella dei Porcupine Tree!!!
Registrato il 26/01 arrivato anche a me ieri, confermo la bontà delle tracce, sia PCM che DTS..
Arrivato stamattina, confermo l'ottima qualità, strano che al giorno d'oggi ci sia ancora qualche cosa aggratis.
:D
Roby
Beh dai c'è ancora qualche Azienda seria che può ricordare che "la pubblicità è l'anima del commercio".. Ed anche questa lo è..Citazione:
Originariamente scritto da ronika
Aldila' della venalita' spicciola del piccolo omaggio comunque sempre gradito.
Possiedo tra l'altro anche un paio di vecchi e gloriosi diffusori B&W anni 80 di cui non mi privero' mai.
Grande casa,grande e rara serieta',grandi prodotti e grande marketing.;)
ragazzi il 15 febbraio ho avuto conferma da b&w per il dvd ma non ho ricevuto ancora nulla, e capitato questo itardo a qualcuno oppure me lo posso dimenticare? :D
A me e' arrivato in meno di un mese.bisogna vedere come sono i postini dalle tue parti
non credo che sia questo il problema, pero ho visto che adesso non sono piu disponibili. speriamo che sia rientrato nei disponibili :confused:
probabilmente hanno ricevuto molte richieste :fiufiu:
A me è arrivato a gennaio in meno di 15gg dalla richiesta.