http://img253.imageshack.us/img253/2...initronkg7.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/t...jpg/1/w640.png
Visualizzazione Stampabile
dietro ci sono le spine i tutti fili...compresi quelli dell home cinema.. la paura è quella che la tv sia troppo grande e di rischiare di urtarla e farla cadere sporgendosi per accendere le spine
Ach, se quello è un 26" vedo già dura farci stare un 37".
Direi che il tavolino va cambiato: anche un 40" non è adatto.
decisamente :D
più seriamente non hai uno spazio su un muro libero dove affiggere il tv a muro ? La vedo difficile con quello spazio metterci un buon tv.
no sono tutti occupati..
vabbè se cambio supporto? prendo quello della meliconi ad esempio...
io credo che fino a 40 " ci stia..la tv da borbo a bordo (il trinitron ha le casse hai lati) è un 37 "...40 sborda di poco .. 50 non accendo piu la spina
Devi prendere delle misure precise.
Certo la posizione non è delle migliori.
non ti saprei dire prendi un pò di misure e confronta con il meliconi che dici.
peccato per lo spazio la vedo difficile per il pioneer
probabile sony z4500 40"...
leggo recensioni tutto il giorno..alcuni dicono che è ottimo..altri no..
che caoooos:cry:
aspetta..il muro è largo pero'...s lo attacco al muro il pioneer?
le prese per mettere flli, scart ecc ecc dove sono? sul mio trinitron sono dietro quindi non puo' stare a contatto con il muro...
insomma per capirci...piu' mi avvicino al muro piu' lo spazio aumenta..e se lo "appicco" al muro non cè rischio che cada con spallate o altro...
vai sul sito pioneer e lì trovi tutte le dimensioni e visto che puoi scegliere se prendere la cassa orizzontale o le verticali vedi un pò tutte le combinazioni possibili.
sullo z4500 è questione di gusti, a molti (come me) non piacciono i 200hz e le immagini un pò artefatte (a mio avviso almeno) che generano
ti auguro di poter risolvere il tuo problema e poterti prendere il pioneer. Inoltre se invece dovessi decidere per un lcd ricordati del problema dell'angolo di visione che è limitato a differenza dei plasma
ciao :)
A muro hai chiaramente zero problemi: queste sono tv fatte per essere installate anche a parete (tra l'altro per nascondere i cavi ci sono vari soluzioni, tipo meliconi ghost, inoltre ci sono anche mobili che hanno l'attacco per mettere la tv come se fosse a parete).
Prendi le misure dello spazio sulla parete.
andiamo che forse ho risolto..caccio tutto a muro...lascio la cassa nera li dove è cosi nasconde la presa di corrente.
speriamo bene...speriamo anche che quando vedono cosa sono 50" non mi dicano di andare a quel paese in famiglia :D
I miei erano molto dubbiosi prima che entrasse in casa il 50", dopo no, gli è piaciuto moltissimo.
Alla fine arreda anche.