In effetti tra lei e il figlio di Will Smith come antipatia e' una bella gara...
Visualizzazione Stampabile
In effetti tra lei e il figlio di Will Smith come antipatia e' una bella gara...
Le parti e i ruoli che interpreta sono una cosa !!
La sua bravura e credibilità da renderla naturale e convincente, un altra !! :cool:
Anche in "Nascosto nel Buio" con De Niro, mi è piaciuta molto ! :cool:
Se poi si deve sparare M.. su tutto .. Ok ! Il mondo è sempre più bello quando è sempre più spesso avariato .... :p
Dai,High,non te la prendere,si stava scherzando :D
Ci mancherebbe altro,a ognuno i suoi gusti e le sue preferenze ;)
Ho apprezzato la prova offerta nel film da Dakota
non credo si potesse fare meglio
Ottima l'iterpretazione, considerando anche l'eta' della bimba al momento delle riprese (10 anni)...!!
Il talento tuttavia non le manca che poi non stia simpatica a tutti...
ci sta'....
;)
Mi rendo conto solo ora di non aver recensito questo BD :eek:
Almeno due parole vanno dette ;)
Video: un assoluto riferimento, fotografia in perfetto Tony Scott style ;)
Audio: ma è quì la vera sorpresa. Audio DTS-HD Master in italiano da parte di Fox. L'audio di T4 è un riferimento, ma questo di certo non è da meno. Una cosa eccezionale. Ascoltare per credere ;)
Vorrei sottolineare che questo BD credo sia l'unico BD localizzato come master video da parte di una major :eek:
Infatti sia i titoli di coda, che tutti i vari sottotitoli impressi durante il film sono in italiano.
Vincent,i film di Scott per qualche motivo "spaccano" su BR.Sara' la Pana Millennium,boh.Vedrai con Pelham 123,che ho gia' avuto modo di vedere.
Sarà che lui sa come usarla ;) O sarà che lui ha un grande stile visivo ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' una Fissa questo BD, come già ebbi modo di esprimere :cool: :D
Per quel che riguarda l'audio: fra le numerose scene spettacolari vorrei ricordare la scena della discoteca :eek: :eek: :eek: :cool:
Una cosa favolosa ;)
Tristezza unica che sia stato l'unico BD Fox con traccia ITA in HD :cry:
Mi avete fatto venire voglia di rivederlo :cool:
A chi lo dici ... ;)
Oramai l'anno prossimo .... :rolleyes: :cry:
Vedrete che spettacolo il BR di Pelham 123,che vede utilizzate le solite macchine di Scott.Stesso spettacolo visivo di Man on fire,anche se il film e' una grossa boiata.
Non l'ho visto, ma l'idea che mi dava era quella. Peccato :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visto stasera, artisticamente mi ha lasciato un po' perplesso, a parte il grande Denzel Washington che letteralmente imho salva capra e cavoli...la storia é banale, onestamente avevo colto...inoltre non sono un amante della regia di Tony Scott, troppo psichedelica e mtvistica per i miei gusti, anche le didascalie sono troppo televisive e frequenti, boh...diciamo che non mi ha convinto fino in fondo ed ho la certezza che senza Denzel al comando il tutto sarebbe naufragato...
Spoiler: il coinvolgimento del padre fin dall'inizio o quasi
Il lato tecnico invece é di tutto rispetto, per usare un eufemismo...il video é veramente ma veramente di ottimo livello, primi piani porosi, grana da pellicola, colori perfetti, panoramiche di impatto...se non da riferimento, poco ci manca...
L'audio per me é da riferimento, traccia lossless italiana (dts hd ma) di impatto clamoroso sulle basse frequenze (ho dovuto necessariamente abbassare il volume del sub), ma al contempo molto precisa e dettagliata...forse avrei solo dovuto alzare leggermente il centrale per equilibrare un filo i dialoghi, per il resto raramente ho sentito una traccia così dinamica ed al contempo definita...ottimo impatto anche dei surround
Se piace il film, sicuramente da avere...altrimenti, da avere comunque per l'aspetto a/v;)