6 giorni passano in fretta ;)
Visualizzazione Stampabile
6 giorni passano in fretta ;)
No, ma per tutti i film e per tutti i negozi d'Italia? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Per il cofanetto, penso che sia giusto aspettare l'uscita di Dark Fury, come ho detto qualche giorno fa, sarebbe la prima volta in HD.
Pitch black è da avere perchè è un bel film.
Riddick è stata un'occasione sprecata, visivamente ottimo, con qualche
comprimario gradevole (Karl Urban fa sempre la sua figura) affossato
ignobilmente dalla stucchevole autocelebrazione del personaggio.
I lati positivi potrebbero comunque consigliare l'acquisto (come
screensaver).
Io lo prenderò, penso.
A che pro prenderli in bluray se si posseggono già in HD-DVD? Non è lo stesso transfert?
Perche' siamo in pochi ad avere gli HD-DVD.Io ho addirittura le versioni HD-DVD USA di entrambi i film,e se non sbaglio Pitch Black non usci' in italiano,a differenza di Riddick.
Io li ho entrambi in hd dvd e in italiano(usciti proprio in italia).Personalmente li cambio perchè fino ad ora li ho visti all'xbox tramite component e voglio invece gustarmeli in hdmi con il mio nuovo lettore bd..
è uscito, è uscito ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
quoto,basta che facciano un bel lavoro perchè il dvd è penosoCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Grazie Bradipolpo,il fatto di possedere Pitch in inglese mi ha distratto sulla presenza dell'uscita italiana...
Citazione:
Originariamente scritto da Starfighter
Penso di si, comunque con BB non si può mai sapere, ogni negozio fa un po come gli pare. Rimane attivo il 3x2 però.
Esatto..... Il DVD fa un pò schifo..... :(Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Presi tutti e due.ho dato una rapida occhiata e confrontati con il dvd.che dire.lo stacco rispetto al dvd c'è ma sinceramente mi aspettavo di + (come ad esempio con matrix).forse tornassi indietro non so se farei l'upgrade.forse potevo risparmiare 50 eurini....
Addirittura ... Riddick in hd-dvd era una vera bomba. Possibile che abbiano combinato casini con la versione Blu-Ray?
Non è che il tutto si risolve in una nube di vapore tipo il caso "La Cosa", tutti ad allarmarsi sulla possibile dubbia qualità del BD per poi verificare che il BD stesso è superiore all'HD DVD? Bah! Comunque a breve li prenderò anch'io e verificherò di persona.