in UK vai tranquillo, per quel prezzo sicuramente merita (parlo del 1°). anche perchè a ricordanza i dvd non erano un granchè, soprattutto il terzo che è veramente osceno!
Visualizzazione Stampabile
in UK vai tranquillo, per quel prezzo sicuramente merita (parlo del 1°). anche perchè a ricordanza i dvd non erano un granchè, soprattutto il terzo che è veramente osceno!
Quindi secondo voi nonostante non siano trascendentali meritano un'acquistino?:D
temo di si :D
confermo
Mi avete convinto..volevo prenderli su amazon.uk ma tra i titoli in 3x2 mi ritrovo solo il primo die hard:(
Può essere mai?
il 2 credo che lo trovi facilmente nei vari 2x18£ o a 9-10 sterle singolo. controlla anche thehut o blah
Si lo so per thehut e altri siti..volevo combinare un bel 3x2 con entrambi i die hard:(
Controllerò meglio..forse me lo sono perso:muro:
Leggo che si parla di un cofanetto a due dischi ( i primi due film), nessuno ha acquistato quello a tre dischi (i primi tre film)?
La qualità è identica alle singole edizioni?
Mi risulta che Die Hard collection sia solo quello a 3 dischi (trappola di cristallo, 48 minuti per morire e Die Hard - Vivere o morire).
Confermo, il cofanetto contiene i film 1, 2 e 4.
Il 3 non è Fox ma CecchiGori (ma comunque ai tempi dei dvd FoxItalia e CecchiGori avevano fatto un accordo che evidentemente adesso non hanno voluto/potuto fare)
Stessi dischi, stessa qualità? http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...sco-Bonus.aspx
Cambia solo che c'è anche il 5 e avranno le nuove copertine, per il resto stessi dischi vai tranquillo!
Disco bonus già presente in qualche edizione sciolta?
non so voi cosa ne pensate ma a me " un buon giorno per morire" non è piaciuto per nulla... sicuramente il più brutto della saga! possiedo gli altri 4 film in BD ma questo non lo acquisterò.. veramente pessimo
concordo in parte,il film ha un gran ritmo e tanta azione a tratti anche buona ma la trama non sta in piedi per 5 secondi...il peggiore dei 5 fatti fin ora comunque,e la critica e gli incassi vanno in questa direzione.