Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
le Tesi 504 da pavimento non puoi metterle?
no. ho una scrivania che si distende su tutta la lunghezza della parete fino alla porta.
sto pensando di applicare delle mensole sulle quali appoggiare i diffusori.
stessa cosa per ampli e lettore cd.
sapete dirmi qualche cosa sulla distanza tra i due diffusori?
-
quindi attaccate al muro e condotto reflex posteriore?. Non è un gran che come soluzione. Distanza, considera un 2,5 m senza ostacoli tra di loro e possibilemnte 100 cm dai muri laterali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
quindi attaccate al muro e condotto reflex posteriore?. Non è un gran che come soluzione. Distanza, considera un 2,5 m senza ostacoli tra di loro e possibilemnte 100 cm dai muri laterali.
non proprio attaccate. ho visto dei supporti che le tengono abbastanza distanti dalle pareti. come distanza tra le due diciamo che 2,5 m sono troppi, non li ho a disposizione. Potrei distanziarle di 1.8 metri.
-
Le 5.4 non hanno reflex posteriore: il condotto scarica "a terra", subito dietro il woofer che sta anch'esso sulla faccia inferiore della cassa.
1.8 metri vanno bene, poi ti dovrai porre all'ascolto come vertice di un ipotetico triangolo equilatero i cui altri vertici saranno rappresentati dai diffusori.
Scusate, ma nei sub non sono presenti degli ingressi e delle uscite, proprio per collegare lodo dei "satelliti" in configurazione stereo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Biggy
Le 5.4 non hanno reflex posteriore: il condotto scarica "a terra".....
decisamente meglio.