Visualizzazione Stampabile
-
Io ero nella stessa condizione.. ASW608 contro CHT8...
Volevo un sub musicale quindi ero propenso al B&W, ma alla fine mi sono preso un Mosscade 5.4
Come prezzo sta nella stessa fascia dei due sub sopra citati, lavora in cassa chiusa e ha 2 woofer, uno attivo e l'altro passivo. L'amplificazione non e' digitale come sul B&W, ma tradizionale.
Le dimensioni sono un cubo da 33 cm.. io ne sono entusiasta.. suona veramente bene ed il suono e' bello, profondo e molto controllato..
Se puoi fare qualche ascolto, io ti consiglio di aggiungerlo alla lista dei "pappabili" ;)
-
...allora lo fate apposta!!! :p :p
Mi sto convincendo che forse il sub in cassa chiusa, per quelli che sono i miei gusti "teoricamente" dovrebbe essere meglio.
Il basso che sbrodola, le code allungate, l'invadenza sulla scena musicale o di un film non fanno per me. (Nč per il condominio in cui vivo :rolleyes: )
Spero solo che poi questo non si traduca in una perdita di calore e colore di uno strumento, in un'assenza di profonditą della scena. Ho paura di questo poichč per un transitorio (che perņ potrebbe durare anni!:( ) al momento il sub farebbe compagnia a delle casse gią in cassa chiusa. E non vorrei rischiare di chiudere troppo il tutto!
Per quello che i volenterosi hanno scritto su questo post (e li ringrazio!:ave: ), delle loro esperienze e dai preziosi confronti dovrei stare per fare la scelta giusta.
L'ideale č se in settimana trovo il rivenditore che mi consente l'ascolto.