Visualizzazione Stampabile
-
seguo il thead di AVS giornalmente soprattutto nella speranza di leggere impressioni sul PureMotion da chi lo ha già in casa: ricordiamoci che è il primo dlp a far uso di interpolazione.
PS: se l' ANSI di 680:1 è reale, lo credo bene che sembra molto tridimensionale !
-
ventilazione
sul manuale non ho trovato traccia del sistema di ventilazione.
-
Sembrerebbe essere una macchina molto interessante...
-
Vallo a spiegare a quelli di AFdigitale... Guarda un po' come l'hanno laconicamente "bollata" nell'ambito del loro report sul CES!
Ma insomma... il primo VPR full-HD con matrice DLP 0,65" (che apre nuovi orizzonti per la versatilità delle ottiche), il primo VPR DLP con interpolazione di frame, il primo VPR DLP (o quasi) con tecnologia VIDI Philips, il primo VPR DLP full-HD accessibile con escursioni zoom e shift "decenti", e mi voglio fermare qua... ma insomma! :rolleyes:
-
E' anni che non credo più nelle verità assolute o nelle bibbie di settore;che problema c'è???
Basta non leggerla...
Credo sia palese e lampante agli occhi di tutti,che questo VPR porti delle novità e imho anche importanti nel settore DLP e questo senza leggere riviste.
Speriamo che sotto l'aspetto visivo,i dati tecnici siano,siano altrettanto interessanti.
-
concordo in pieno,prova empirica sempre.Troppe tentazioni economiche per credere ciecamente alle recensioni...
Questo proiettore mi lascia perplesso unicamente su un aspetto:il prezzo,è un concentrato di tecnologia ed innovazione ed ha un prezzo sotto i 4.000 euro....se mantiene ciò che promette....gli altri sono ladri?
-
Ho appena ricevuto un offerta da un installatore per l'HD82,garanzia Ita a 2850€
-
miracolo italiano ?
non se ne sa quasi nulla,pochi lo hanno toccato e già lo offrono:O
-
Offerta nel senso che è il miglior prezzo che mi può fare questa persona.
E cmq il mercato di prodotti di nicchia di HT è letteralmente fermo,quindi non ci stupiamo di offerte ecc.
Parlavo con un responsabile di un noto importatore,forse il più grande in Ita,e mi diceva che il mercato HT top,quindi non il lettorino divx o il sistema compatto della Samsung o il TV LCD da grande magazzino,è fermo,si parla di un 40/50% in meno del solito periodo dell'anno scorso.
-
E' una fregatura perchè oggi offerte buone su proiettori interessanti come
questi optoma, domani optoma si da all'ippica...
Spero che si faccia una prova pubblica quando arriva :)
-
Ho letto qualche post su AVSforum.......
Premetto che il mio inglese è stentato e che potrei anche aver capito fischi per fiaschi :D
Quindi: il chip usato su codesto proiettore , è il Pixelwork PW9800 che (a quanto ho capito) pur potendo lavorare a 120 Hz , ha un output fisso a 60 Hz.
Per cui avendo in ingresso un segnale (da Blu-Ray) a 24fps e inserendo il Frame Interpolation , si creano 4 nuovi fotogrammi fra 2 originali adiacenti ma dovendo riportare tutto a 60Hz , saranno realmente visualizzati a schermo 12 fotogrammi originali e 48 nuovi fotogrammi interpolati......... :rolleyes:
Da qui deriva la mia piccola grande delusione........
Perchè non fare lavorare il DMD ad un Frame rate maggiore??? Con tutti i frame originali???
Se ho interpretato male ciò che ho letto , correggetemi.
-
Ciao,
il Vpr si trova già in vendita online
sui siti Francesi a 2499 euro ;)
niente male come prezzo!!
aspetto con ansia qualche recensione decente.
-
Il prezzo di listino è 2999€,quindi col passare del tempo,lo street price cala giorno x giorno.Il problema per ora,sta nei suoi bug/difetti magari di gioventù,però prenderlo oggi anche 2500€ con difetti che sicuramente verranno risolti,si rischia di avere una macchina ok quando il vpr si troverà a 2000€.
-
In effetti sarebbe un po' avventato acquistarlo ora che e' appena uscito, e' per quello che aspetto una recensione decente, per vedere se ci sono difetti. ( che poi non capisco se si potranno eventualmente risolvere aggiornando il firmware) ( a dire la verità non sò se si puo' aggiornare il firmware dei vpr, magari lo puo' fare l'assistenza)
Comunque dubito che il prezzo scenda a 2000 euro anche perche' in Inghilterra costa 3000 Pound .
Certo che con 500 euro in piu' si compra il Jvc Hd350 :O
-
Riguardo il mio post precedente:
Ribadisco la mia delusione (anche se sarebbe sempre meglio guardarlo prima coi propri occhi) per il refresh fisso a 60Hz e dei pochi frame originali visualizzati :rolleyes:
Io sono da sempre un "fan" dei DLP ma non si riesce a scorgere ancora una vera riscossa per cui molto probabilmente mi indirizzerò verso il TW5000 che seppur non privo di difetti (parlo del FI) , riesce a restituire delle immagini fantastiche; nel frattempo però spero che in "Texas Instruments" capiscano di mollare più dollari al cetro ricerca e sviluppo.
Vedremo............ :rolleyes: