Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da baxxx
Effettivamente questo seven sembrerebbe il SO perfetto per hypc...
Confermo ... sembra veramente eccezionale tanto che ho deciso di non tornare indietro su Vista, ti consiglio di provarlo !!! ;)
Citazione:
Per via del telecomando, non riesci a controllare tutto con il telecomando del case? Se usi il dvb-t sotto vista mediacenter dovresti riuscire a farlo...
Effettivamente a questo non ci avevo pensato!!! :D Sto provando i vari software sotto Windows 7 e non ho considerato che effettivamente poi userò solo MCE, ma se volessi usare Media Portal? Funzionerebbe comunque? :confused:
Citazione:
Non mi risulta che si possa usare il touch senza l'imon, ma tanto che ti importa se lo tieni in background e mantieni disattivato il frontview?
Era carino poter usare il touch anche con MCE e non solo il telecomando :cry: , avevo letto che W 7 era orientato alla gestione dei touch ma ancora non ho trovato il modo di riscontrare questa particolarità :( se non nel riconoscimento dei driver sulla gestione dei monitor, bah, persevero e vi saprò dire!!! :)
Un saluto,
-
E' proprio per questo che non voglio provare win7, magari ci prendo gusto... La versione beta funzionerà fino ad agosto. E poi che faccio? Oltretutto ho appena comprato vista e mi girano un pò a buttarlo.
Per quanto riguarda l'imon, chi ha detto che non puoi usare il touch con vmc? Basta che da imon manager nella sezione frontview metti la spunta su disable, così puoi controllare tramite touch qualsiasi applicazione visualizzata nel tft. In pratica è come se fosse un mouse, l'unica pecca è che si vede la freccina quando lo usi, ma tant'è...