Speriamo solo non chieda consigli a Lucas , altrimenti ci ritroviamo nuovi dinosauri che passeggiano nello sfondo:D
Scherzi a parte...incrociamo le dita!;)
Visualizzazione Stampabile
Speriamo solo non chieda consigli a Lucas , altrimenti ci ritroviamo nuovi dinosauri che passeggiano nello sfondo:D
Scherzi a parte...incrociamo le dita!;)
e magari in 3d...:asd: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da alex8787
Beh oddio, confesso che l'idea di un Jurassic Park in 3D non mi dispiacerebbe per niente, sempre a patto che siano disponibili entrambe le versioni.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Anzi, sinceramente quando si parla di conversioni, se proprio le si deve fare credo che JP sarebbe probabilmente il primo della lista, in quanto non stonerebbe affatto con il tono del film e al contrario moltiplicherebbe il divertimento.
E comunque sarebbe di certo più sensato degli Indiana Jones 3D...
No,vi prego,vi scongiuro abbiate pieta'...basta con sto 3D riconvertito...ve lo chiedo per favore. Se proprio 3D ci deve essere che sia solo ed esclusivamente nativo.:rolleyes:
No beh, è chiaro che, nel caso, dovrebbe essere della miglior qualità disponibile. Io mi riferivo più al concetto di un Jurassic Park in 3D, più che di una sua effettiva realizzazione.Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
E magari lo aspettiamo pure in versione 4k.
Ma nel frattempo, visto che si parla di un BD che non c'è, è meglio che la discussione sia chiusa.