scusa la mia ignoranza ma tu lo hai chiamato con la sigla KRP-500A????? è il solito modello che dico io PDP-LX5090????
scusa ancora e grazie delle tue risposte
Visualizzazione Stampabile
scusa la mia ignoranza ma tu lo hai chiamato con la sigla KRP-500A????? è il solito modello che dico io PDP-LX5090????
scusa ancora e grazie delle tue risposte
nono è un altro modello successivo al5090 con il tuner e gli attacchi separati al televisore.
si ma quello che dico io è trovabile a mediworld l'altro no e chissa quanto costa????????????? quello che dico io è buono come quello che dici te?????????????cambia solo il posizionamento degli attacchi????????????è questo che voglio sapere!!!!!!!!!!!perchè se è identico commpro il pdp-5090
è molto vicino come qualità superiore anni luce alla concorrenza ma quello con il tuner separato si vede meglio ancora per quanto sembra incredibile. infatti vari recensori sono rimasti sbalorditi non se lo aspettavano che potessero fare ancora meglio. Cmq si trova sui 3000, conta che pionner vende base d'appoggio e casse separate se vuoi risparmiare, cmq ho letto di gente sul forum che ha speso poco meno di 3000 euro presso negozianti
scusami ancora ma quello che dici te...cosa vuol dire che ha i tuner e gli attacchi separati dal televisore???????? io devo mettere la tv sul piano del mio mobile e ho delle mensole sotto per mettere le varie fonti.....in questo tv dove metto le fonti scusa???????
http://www.sattv.dk/uploads/pioneerKRP-500A.jpg
un filo unico collega lo scatolotto alla tv, e tutti gli ingressi, scart hdmi alimentazione ecce ecc stanno dietro lo scatolotto, cosi la tv e piu sottile, se vuoi lo puoi prendere anche con la staffa per metterlo sopra il mobile
cmq se compri sto tv voglio una percentuale da pioneer
http://www.digitalversus.com/duels.p...7&ma2=53&ph=18
qua puo vedere un confronto con la 8 generazione dei plasma pioneer (il kuro di cui parliamo e la generazione9) con il top della gamma philips
sei molto ferrato su questo campo....sai dove posso trovare questo tv????non vorrei prenderlo via internert sai com'è...il costo!!!!!!!
la staffa devo prenderla della pioneer???? o va bene qualsiasi altra???conosci qualcuno che ha questo tv per chiedere informazioni più precise?????
e per l'audio come faccio??????
ci dovrebbero essere centri specializzati pioneer in tutta italia, i prezzi variano di molto da negoziante a negoziante. alcune grandi catene c'è l'hanno in listno ma nn ti so dire quali. credo che il supporto per il mobile lo vende solo pioneer. cmq di solito vendono pacchetti completi cmq ti consiglio a questo punto di trasferirti nella sezione plasma fullhd e cercare discussioni che parlano di questo tv, se non trovi niente apri un topic nuovo.