Visualizzazione Stampabile
-
E una cosa molto brutta ma in questi casi conviene davvero contattare l'assistenza locale invece si chiamare direttamente loro, la stessa cosa è successa ad un mio amico con un sony e non gli hanno riconosciuto in danno, mentre uno che è andato direttamente dall'assistenza gli hanno riparato l'intera tv bruciata da un fulmine sostituendo un pezzo per volta facendo passare tutto in garanzia!
-
Ma ormai credo che non posso più fare nulla!!!
-
prova in un altro centro, non tutti dicono di no a priori, se l'assistenza non ha comunicato il seriale della tv tutto si può fare, magari chiama le assistenze vicino a te e spiega telefonicamente l'accaduto, non credo siano tutti insensibili, magari qualcuno di buon cuore esiste ancora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ughetto
Scriverò la mia esperienza su tutti i forum del settore per SCONSIGLIARE assolutamente Samsung !!!
Per quale motivo scusa?
Che cosa c'entra Samsung se tu (o chi per te) rompe un suo TV?
Non mi risulta che nessuna azienda copra i propri prodotti in garanzia per danni da imperizia o colpa o dell'utente.
Ci sono alcuni rivenditori che offrono coperture assicurative facoltative, tipo Estendo o simili.
Se per caso tu avessi sottoscritto una polizza del genere potresti guarda cosa copre.
Citazione:
E poi diciamolo... abbiamo analizzato attentamente l'accaduto e ...non era colpa della fatidica palletta, perchè per prova lìho lanciata persino verso un vetro e non è successo nulla ... è una palletta delicatissima e il bimbo, per quello che riesce a dire, sostiene soltanto di aver toccato con il ditino il cartone (sicuramente il suo Teletubbies preferito) !!!
Capisco che i figli so' piezz 'e core, ma non credo che il bimbo sia un testimone attendible, mi sembra troppo coinvolto :D
Fatti coraggio.
Ciao.
-
Ha ragione Girmi: nessuno (almeno, a me non risulta) copre i danni, arrecati alla tv, in garanzia.
Purtroppo se la rottura è dovuta non ad un malfunzionamento, ma ad incidenti, imprudenza, imperizia, il costo della riparazione è totalmente a carico del consumatore.
-
Capisco la tua amarezza pero' purtroppo non essendo un difetto di fabbrica la SAMSUNG si rivale sul fatto che c'e' un danno fisico,ormai il danno e' fatto.Se fossi in te rimmarrei comunque su questa marca che a mio parere e' buona. Anchio ho avuto problemi con un LCD difettoso di un altra marca e per farmelo cambiare ho tribolato non poco ma per un danno sicuramente mi sarei trovato nella tua situazione
-
Quanti anni ha tuo figlio? Perche se è stato il bambino la botta la dovuta dare bella forte
-
La tua esperienza e' disarmante, non comprero mai piu' un Samsung.
Cari vecchi crt.... io da bambino ci sono salito sopra al Philips della buon anima di mio padre, per raggiungere un cassetta al di sopra e.... boohm per terra con il vetro... altezza circa 90 cm... bestemmi e porcooooni di papa'...... alza il Tv 32.... solo un graffio sullo chassii in simil-legno.... campato per cica 22 anni...
a io ho 33 anni......:cry:
-
Come volevasi dimostrare...il ricambio costa quanto il display e Samsung non ha fatto nulla.Se ti puo' consolare,nessun'altra casa si sarebbe comportata diversamente.Dunque,se credi,scredita Samsung per la presunta delicatezza dei pannelli,ma non per la mancata assistenza in garanzia,quella non te l'avrebbe concessa nessuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da yenas
...Cari vecchi crt....
Invece mia figlia l'estate scorsa ha spinto un CRT 25" giù dal suo tavolinetto, provocando l'implosione del tubo catodico :D .
Non esiste una tecnologia a prova di bambino :D .
-
Io ero indeciso se comprare samsung ho altre marche ma ora proprio la scarto, non voglio ritrovarmi nella stessa situazione, ***** sono 1600 euro. MI orientero su philips lg o sony se avete notizie su queste marche di eventi analoghi fatemi un fischio.....Vergogna
-
La samsung sicuramente si è comportata come si sarebbe, purtroppo , comportata qualsiasi altra azienda del settore , cioè con un atteggiamento volto soltanto al proprio interesse , pronti a coccolarti per vendere un prodotto per poi abbandonarti appena incassato i soldi
questo non significa che samsung o altri devono fare beneficenza ma secondo me la qualità e la serietà di un ‘azienda si dovrebbe giudicare anche dal tipo di rapporto che instaura con il cliente
in questo caso , visto che il televisore è nuovo , e che in fondo forse il bimbo neanche centra (magari il pannello era difettoso veramente )
potevano venirti incontro e concordare una cifra equa per la riparazione considerato che sanno benissimo quanto sia delicato e costoso un pannello e che sobbarcarsi l’intera spesa di una sostituzione implica quasi inevitabilmente l’ acquisto di un nuovo televisore
personalmente se sapessi che esiste un’azienda con questa sensibilità capace di giudicare e di adottare di volta in volta un comportamento equo con il cliente senza attaccarsi alle formalità solo per svuotargli il portafoglio sarebbe la prima nella lista delle mie preferenze
per quello che può servire hai tutta la mia solidarietà.
-
Ragazzi non tirerei delle conclusioni così affrettate.
Sicuramente l'esperienza descritta nel topic è terribile, ma non mi sembra il caso di porre all'indice il produttore.
Le garanzie sono regolamentate dal codice civile ed il produttore deve attenersi ai regolamenti. Non si può biasimare il comportamento del centro assistenza, se non ci sono i requisiti per la garanzia ci rimetterebbe di tasca nel fare l'intervento.
Scrivi due righe "serene" al customer care della samsung, non costa nulla e di certo ti risponderanno.
-
Ho visto la foto del tuo TV e secondo me si tratta di una rottura da schiacciamento.
Mi è successa la stessa cosa all'LCD del mio palmare, lo avevo inserito in una custodia troppo stretta insieme ad un telefonino e quando l'ho tirato fuori aveva lo stesso tipo di problema, LCD crepato all'interno, unica soluzione sostituzione del pannello.
Tale danno è provocato da una pressione più o meno forte davanti al pannello LCD... :cry:
-
non per esser stron*o!!!!!!!allora domani vado a prendere una macchina nuova,torno a casa e mio figlio la prende su,fa un danno in manovra ed io vado a chiedere in concessionaria se me la aggiustano gratis o mi vengono incontro sul prezzo?
scusa ma mi darebbero un calcio in c*lo!!!poi provar non costa nulla ma prendersela con SAMSUNG,questa proprio no...senza rancore è!!!