dove dobbiamo leggere in giro ughetto? :D Interessa anche a me esportare da mysky HD senza compare vantage o altri arnesi :)
Visualizzazione Stampabile
dove dobbiamo leggere in giro ughetto? :D Interessa anche a me esportare da mysky HD senza compare vantage o altri arnesi :)
Sono Nuovo e sto leggendomi i vari post perché avrei intenzione di sostituire lo S**box HD con un Vantage 7100 o 8000.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Nella frase finale sembra che il Db 800 sia migliore solo perché ha Linux opure per altre cose, rispetto ai Vantage di cui sopra?
Chiedo a te che che lo stai utilizzando da tempo e mi sembri ben afferrato in materia.
A me interessa ricevere SKY completo anche di HD ed i canali svizzeri con 2 card ufficiali, entrambe inserite contemporaneamente nel nuovo futuro decoder.
Inoltre vorrei poter editare nello stesso Vantage (eliminare pubblicità o pezzi inutili) i file HD registrati.
Puoi confermarmi (anche in pm) che ciò é possibile senza troppe complicazioni e con un buon risultato ?
Ringrazio anticipatamente.
Una piccola rispostina alle mie domande di cui sopra ?
Por Favor........ e grazie
penso siano simili...il Vantage mi sembra abbia però HDMI ver. 1.2
Non vorrei confonderti maggiormente le idee ma dai un'occhiata al:
Clark Teck (CT) 5000HD Combo Plus...secondo me un gradino sopra :)
Confermo,ottima macchina per registrare/esportare/masterizzare tutto quello che "viene giù" dai stelliti.Citazione:
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
Ciao
Alex
Con questa macchina devi collegare un hard disK esterno per registrare in HD? Che tipi di dischi esterni accetta?
Io ho collegato un Maxtor 3,5" da 500 Gb alimentato.Qualcuno utilizza dischi da 2,5" autoalimentati.E' anche presente una porta e-SATA,ma non ho ancora capito bene se serve solo per riprodurre i files (voce più accreditata),oppure registra anche.
tutti i contenuti sono esportabili ed editabili in 10 minuti.
Ciao
Alex