Visualizzazione Stampabile
-
ma poi mi chiedo: se si zooma con un 4/3 perchè si stà troppo distanti, lo stesso discorso vale pure per un formato 16/9... insomma se la distanza è inadeguata per un 4/3 lo è pure per un 16/9, soprattutto se si parla di un bluray, dove per godersi i dettagli che il formato offre non si può scendere a compromessi: se lo schermo è troppo piccolo bisogna avvicinarsi ad esso, punto.
-
Ultimatum alla terra
Visto oggi per intero: che dire? Un grandissimo film di fantascienza e del cinema in generale, definizione davvero molto buona, grana praticamente zero, bella rimasterizzazione in DTS 5.1 del doppiaggio originale d'epoca con le care indimenticabili voci di Emilio Cigoli (Michael Rennie), Giovanna Scotto (Patricia Neal) e Lauro Gazzolo (Sam Jaffe)
Lo consiglio a tutti!
-
dopo tanto che ce l'ho finalmente ieri lo ho visto.confermo l'ottimo video.ovviamente non è costante per tutto il film ,ma ci sono sequenze notevoli.diciamo che come classico in b/n e 4:3 è un gradino sotto casablanca (+ che altro perchè casablanca è + costante nella qualità).comunque un ottimo bd impreziosito da extra interessanti e vari.tra i quali due documentari in un ottimo hd (quello sul backstage ha delle foto in b/n che se fate un fermo immagine sono da demo....fantastiche).carino il giochino per comporre la colonna sonora.straconsigliato comunque (e speriamo che ne arrivino altri...la guerra dei mondi?il pianeta proibito?l'invasione degli ultracorpi?mah...sarà + facile vedere un cofanetto alvaro vitali:mad: )
-
Hai nominato in assoluto i 3 più bei film di Sci-Fi anni 50!!! (almeno i miei preferiti)
Pensa che ho appena "dovuto" acquistare l'Invasione degli Ultracorpi in DVD!
Ma dico, non ptevano farlo uscire anche in BR dopo tutta questa attesa???
;)
-
Per favore non andiamo off-topic, grazie! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
)
Pensa che ho appena "dovuto" acquistare l'Invasione degli Ultracorpi in DVD!
;)
consolati con il fatto che è una ottima edizione (tieni d'occhio la sinister che lo ha editato perchè tira fuori sempre chicche per noi appassionati con qualità elevatissime sia tecniche che come pakaging)
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Per favore non andiamo off-topic! ;)
ops scusa avevo editato mentre postavi.ok scusa ancora per gli O.T.
-
Chiedo se possiamo continuare la discussione anche sul film con Keanu Reeves in questo thread o dobbiamo aprirne un altro?
-
Esiste gia' un 3d di discussione qui:
Ultimatum alla Terra (2008)
;)
-
Grazie, la funzione di ricerca per "Ultimatum" come parola chiave non me lo restituiva.
http://img219.imageshack.us/img219/4...5052009.th.jpg
-
Caspita...con tanto di prova:D :D
-
E si perchè già altre volte la funzione di ricerca mi aveva condotto a postare nuove discussioni invece di usare quelle esistenti, ricevendo le giuste ma ingiuste reprimende.
Cmq nessuno spirito polemico.