Visualizzazione Stampabile
-
Condivido ciò che dice Bau...il divano/poltrone arancione ci stanno da dio anche perchè durante la proiezione ci sei seduto sopra e non danno fastidio! ;) ...ma le tende arancioni cominciano ad essere troppo!...secondo me conviene giocare tutto con il blu o il nero/grigio...avrò pure io lo stesso problema!
-
Grazie per i complimenti.
Citazione:
Originariamente scritto da Bau
Si ma come ce la vedi una tenda per oscurare porta e finestre arancione :D ?
Secondo me, a livello estetico, non e' obbligatorio avere le tende dello stesso colore del "parco seduta".
Le tende potrebbero riprendere il colore dei muri, facendole "sparire" il piu possibile, stesso discorso per le poltrone (ma anche no in quest'ultimo caso) :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bau
Si resta in attesa dell'aggiornamento di oggi, il thread è diventato appassionante quanto un libro o un bel film ;)
Ti ringrazio ma non esagerare dai..potrei montarmi la testa :D
Comunque non mi rimane molto da aggiungere, per ora devo solo verniciare di nero le strutture da ricoprire con la tela e poi appunto mettere la tela (quando riesco a trovarla...), attaccare i pannelli piramidalli al soffitto, ma purtroppo dovrò aspettare almeno un mese per far asciugare bene dall'acqua scesa dalla doccia.
Infine le tende e le poltroncine..
Per ora lo aggiornerò inserendo alcune note sulle elettroniche e le scelte tecniche.
Ciao
-
Ciao Gherson, l'impatto del tuo divano arancione mi piace un sacco, xò nella mia sala, soprattutto per via del colore del parquet, non mi convince molto.
Sò di essere un rompiballe indeciso..ma in effetti, comprare tende e soprattutto poltrone...e poi rimanerne deluso una volta montate, la cosa mi spaventa un po'... :cry:
Sono veramente indeciso :eek:
-
Compra tutto dello stesso colore, in linea con i muri, soluzione meno azzardata e piu semplice, difficilmente te ne pentirai.
-
Vai di divano nero/grigio e tende del colore dei muri :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sensey
Sò di essere un rompiballe
Ne approfitto per rompere pure io, dovresti modificare la firma in quanto troppo pesante, come il regolamento prevede portala al massimo a 5k.
Grazie.
-
Dico la mia :
Poltroncine e tende assolutamente blu scuro
-
ecco, sapevo che prima o poi il il ragazzo pazziava.....
dal dì che mi disse: cambio casa, abbiamo preso la villetta indipendente:p
aveva una strana luce negli occhi che non faceva presagire nulla di buono,
fortunatamente l'aureola sul capo della di lui consorte cominciava a stabilizzarsi....già i lavori nell'appartamento erano stati un bel test:D
La bottiglia Magnum in cassetta di legno è pronta, fammi sapere per il varo (così ti copio qualche idea...):D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
La bottiglia Magnum in cassetta di legno è pronta, fammi sapere per il varo (così ti copio qualche idea...):D
Grande Cesare...volevo farti la sopresa invitandoti a lavori finiti!...non mi ricordavo che ogni tanto passi anche tu a sbirciare in questo forum :D
Comunque tieni in fresco la bottiglia..ancora poco e potremo varare :)
-
se dura questo clima sta fresca di sicuro...
complimenti per il megalavoro, io sono ancora all'inizio, c'è sempre dell'altro da fare e non sono così determinato....:(
buon anno a te e signora, ci aggiorniamo!
-
Ciao sensey e complimentoni per i lavori svolti fino ad ora :eek: .
Vi ammiro troppo, sudore, sacrificio ma soprattuto passione !!!!
Ti giuro che quando ho visto le foto della perdita acqua mi stavo per mettere a piangere...:nera: , un finale alla Alfred Hitchcock
Attendo con ansia il termine dei lavori :cool: ancora un po di pazienza. Tieni duro :p
Luca
-
Ebbravo questo giovane metallaro.
Proprio un bel lavoro! :D
-
Ciao,
ovviamente complimenti per il lavoro fin qui eseguito.
Volevo chiederti se mi davi qualche info in più sulla struttura in metallo/alluminio che ospita le elettroniche (dove l'hai trovata, dimesioni etc etc ). I ripiani che dovresti aver messo tu sono in mdf ?
Grazie mille
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marangoni
Ebbravo questo giovane metallaro.
Proprio un bel lavoro! :D
Ciao Marco!..ti ringrazio dei complimenti :D ...hai visto la forza del metallo a cosa porta?!?! :)